Gli azzurri sono a caccia di un’altro successo e del diciassettesimo risultato utile consecutivo. Per far cio’ sarà necessario espugnare lo stadio “Adriatico” in una sorta di non c’è due senza tre ma la gara porterà con se non poche insidie. Vediamo le ultime.

 

Rifinitura come sempre blindata dall’arrivo di Andreazzoli che però non nascondo l’abito che indosserà la sua squadra, ovvero il 4-3-1-2. La notizia è certamente rappresentata dal ritorno a sorpresa di Bennacer con l’algerino che salvo imprevisti dovrebbe partire dal primo minuto nella sua solita posizione in mediana. Non ci sarà invece Zajc, impegnato con la nazionale slovena ma anche squalificato. Per il suo posto si giocano la maglia Ninkovic e Brighi con il primo che dovrebbe essere favorito. Rispetto all’ultima gara di campionato ci sarà anche il ritorno di Caputo in attacco accanto al “gemello marziano” Donnarumma. Conferma per Luperto che sostituirà ancora l’infortunato Veseli. Non ce la fa Untersee.

In panchina dovremmo trovare: Giacomel, Meli, Imperiale, Polvani, Canestrelli, Brighi, Lollo, Traorè, Rodriguez.

Gli indisponibili sono: Provedel, Terracciano, Pejovic, Veseli, Untersee, Zajc, Mchedlidze, Piu.

Mister Andreazzoli non vuole assolutamente sottovalutare la sfida di domani contro una squadra dalla classifica non buon ma con un organico che resta importante. Non sarà un crocevia per il mister ma un’altra tappa di avvicinamento alla meta.

 

Il Pescara del nuovo tecnico Epifani adotterà come modulo il 3-5-2, ed il campo dal primo minuto con la fascia di capitano ci sarà l’ex, Brugman. Il tecnico abruzzese dovrebbe avere sostanzialmente un paio di dubbi, il primo in difesa tra Fornasier che non è al top e Fiamozzi, il secondo in mezzo al campo dove si contendono una maglia Machin e Coulibaly. In avanti scontata la coppia Pettinari-Mancuso.

Epifani sorride alla gara di domani definendola un test caratteriale molto importante per i suoi, una gara dalla quale si attende risposte importante al di la del risultato.

 

Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:

 

3-5-2: Fiorillo; Fornasier; Coda; Perrotta; Balzano; Carraro; Brugman; Machin; Crescenzi; Pettinari; Mancuso.

 

4-3-1-2: Gabriel; Di Lorenzo; Maietta; Luperto; Pasqual; Bennacer; Castagnetti; Krunic; Ninkovic; Donnarumma; Caputo.

Articolo precedenteLe curiosità del prossimo match
Articolo successivoTV | Da Pescara… parla il tecnico Epifani
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Ma è possibile che nel pubblicare una notizia si dà una grande quantità di informazioni sull’incontro di calcio ma l’informazione più importante che un lettore vuole sapere non viene menzionata. In quale data e orario si svolgerà la partita di calcio ?

  2. con questa formazione.. forse si vinceva anche contro l argentina.. corsi pensa a di biagio come nuovo allenatore dell empoli ladies.. ragazzi siamo forti.. pescara? spazzato via.. chi è la prossima vittima.. forza empoli sempre e ovunque..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here