Si cerca la quarta vittoria consecutiva sul non semplice campo di un Perugia arrabbiato ed in silenzio stampa. Vediamo le ultime:

Non ci si attendono particolari novità in casa azzurra, squadra che vince non si cambia e crediamo che anche in Umbria alla fine scenda in campo la medesima formazione vista contro il Pisa. Modulo 4-3-3. Il dubbio potrebbe essere in attacco con La Mantia che potrebbe andare ad insidiare uno tra Mancuso e Bajrami. Anche in difesa scalpita Sierralta ma dovrebbe essere il capitano Maietta a scendere in campo dal primo minuto.

In panchina dovremmo trovare: Branduani, Perucchini, Antonelli, Pinna, Nikolaou, Sierralta, Bandinelli, Fantacci, Zurkowski, Ciciretti, La Mantia.

Gli indisponibili sono: Moreo, Gazzola.

Mister Marino vuol continuare a vedere crescere la squadra non guardando ancora alla classifica.

Dovrebbe cambiare il modulo in casa umbra con il tecnico Cosmi a varare un 4-3-3 speculare a quello azzurro. Tridente confermato con Iemmello in mezzo a Falzerano e Falcinelli. Di Chiara recupera dal problema muscolare e va in campo cosi come l’ex Empoli, Angella. Non saranno invece del match Fernandes, Barone e Gyomber.

Non ha parlato il tecnico del Perugia.

Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:

4-3-3: Vicario; Rosi, Angella, Rajkovic, Di Chiara; Kouan, Carraro, Greco; Falzerano, Iemmello, Falcinelli.

4-3-3: Brignoli; Fiamozzi, Maietta, Romagnoli, Balkovec; Frattesi, Ricci, Henderson; Tutino, Mancuso, Bajrami.

Articolo precedenteLadies: Un punto importante ottenuto in extremis!
Articolo successivoTV | Il pregara di mister Marino
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

22 Commenti

  1. Credo che il Perugia in avanti sia una squadra forte, il Curi è uno stadio che trascina, la partita sarà dura, fisicamente ci sarà da sportellare e anche per questo credo che La Mantia sia più adatto a giocare dall’inizio rispetto a Mancuso e stessa cosa per Sierralta al posto di Maietta

  2. Se c’è una cosa che mi preoccupa, è il dato dei rigori a favore: 11 a 3 per gli umbri. Significa che le leve giuste nel palazzo fin qui le hanno sapute muovere…..

    • Via, ancora con questo discorso.. Ma se fino a 3 giornate fa a malapena ti avvicinarvi all’area avversaria, ma che rigori ti dovevan dare??

  3. Stulac nemmeno si scrive più…
    E poi Zurkowsky che a Firenze considerano un talento perché non viene mai provato?
    Ricci è bravo ma in queste partite un po’ di malizia in più non farebbe male

    • Su Stulac sono d’accordo, lo riproverei… Zurkowski non piaceva nè a Montella nè a Iahcini, più che altro non si sa che ruolo abbia …

  4. Frosinone,crotone, non stanno perdendo un colpo…quindi se si vuole rimanere attaccati al treno di testa bisogna vincere senza se e senza ma…avanti azzurri giochi chi giochi…

  5. E’ inutile che i sostenitori di questo o quel calciatore (saranno familiari, fidanzate , procuratori), tipo i sostenitori di La Mantia o quelli di Stulac, si affannano a scrivere sotto diversi nick, nella speranza che qualcuno della dirigenza o, addirittura, l’allenatore, leggendo le loro richieste possano muoversi a compassione e inserire i loro beniamini nell’11 titolare. Si capisce senza l’ausilio di detective che la mano è sempre la stessa. Siamo seri per favore. Altrimenti questo blog non lo leggerà più nessuno.

    • Hai ragione.
      Non hanno gli attributi di scrivere con lo stesso Nick perché tanto pensano di non farsi riconoscere.
      Ma più che altro mi meraviglio che Pianeta Empoli lo consenta ancora nonostante sia stato fatto notare…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here