Queste le dichiarazioni rilasciate ieri sera dal Ds rosanero, Perinetti, ai microfoni di Palermonews.it inerenti il match di sabato prossimo contro gli azzurri:
“E’ una formazione esperta, che milita nel campionato di Serie B da diverse stagioni e proviene da un’annata ottima. Noi non siamo ancora al 100%, abbiamo necessità di recuperare elementi imprescindibili come Barreto, il nostro capitano. Si tratta della pedina che ci sta mancando di più perché svolge un ruolo fondamentale. Sarebbe un’assenza pesante per qualsiasi formazione di Serie B e non solo. Al di là delle possibili assenze, dobbiamo compattarci e lavorare. I toscani, oltre all’esperienza, vantano un tridente offensivo di tutto rispetto, con Maccarone in prima linea. Sappiamo che possono darci del filo da torcere. Sarà dura, ma dobbiamo affrontarli al meglio per conquistare la prima vittoria in campionato. Nel calcio di moderno si parla di fallimento già ad agosto, se non si vince alla prima partita… Una volta le squadre si aspettavano, soprattutto se cambiavano tanto nel corso dell’estate. A noi questo bonus non è concesso, quindi cercheremo di affrettare i tempi”.
Già mettono le mani avanti, mi fanno paura ma non certo tecnicamente, speriamo bene.
Bè se il Palermo è quello visto a Modena credo che Perinetti faccia bene a pensarlo…..se devo essere sincero piu’ del pubblico che sara’ presente sulle tribune…..mi fa paura l’eventuale comportamento dell’arbitro al cospetto di un campo così caldo……Ci buttano fuori un uomo che non è l’ultimo uomo e allo stesso tempo ci fischiano un rigore contro per un tiro scoccato ad 1 cm. da Laurini(mentre cade)figuriamoci cosa ci possono combinare al cospetto di una grande come il Palermo……Mi auguro che la partita abbia un arbitraggio neutrale……poi vinca il migliore…..(vediamo se ci azzecco….sul migliore intendo)
vecchia volpe…gia’ inizia a piangere, ma sotto sotto
spera nel colpaccio…
noi non cadiamo in questo tranello, prepariamoci ad
una partita di sacrificio e sofferenza sempre pero’ consapevoli del nostro valore e delle nostre capacita’…
speriamo inoltre che l’impatto ambientale non danneggi
piu’ di tanto i nostri ragazzi (specialmente quelli piu’ giovani) e la terna arbitrale..
Non penso ci saranno piu di 10.000/12.000 spettatori…sarà ancora caldo…partita di una serie B ancora agli inizi…avversario insignificante x loro che fino a pochi mesi fa sfidavano le italiane piu forti…la genta stara al mare..lo stadio sara per 2/3 vuoto….gli arbitri?…magari qualche problema lo avranno nel girone di ritorno…negli scontri diretti…quamdo i punti cominceranno a valere doppio…non credo che già sabato alla seconda di campionato assisteremo a qualcosa di scandaloso…a parte chiaramente la nostra solita prestazione…
Ahhh ostina sei quasi simpatico
speriamo prendino pali e traverse pure con noi , non solo con il verona.