Nei minuti finali del primo tempo di Empoli-Spezia si sono vissuti minuti di preoccupazione, dal momento che Sebastian Walukiewicz è stato vittima di un infortunio alla testa a causa di un violento scontro con l’attaccante avversario Soleri. Entrambi i giocatori, dopo aver ricevuto le cure dei sanitari, hanno dovuto lasciare il terreno di gioco.

Il calciatore azzurro ha fatto tutti gli accertamenti del caso, che hanno escluso complicazioni, ma gli sono stati applicati una decina di punti di sutura per sigillare la ferita lacero-contusa. Dopodiché è ripartito con la squadra alla volta di Empoli. Naturalmente nei prossimi giorni verrà valutato e avrà bisogno di un periodo di riposo, prima di tornare in campo. A Sebastian vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione.

Articolo precedenteMister D’Aversa nel dopo gara con lo Spezia
Articolo successivoEFC | Si riprende da lunedi prossimo
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

9 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here