La notizia non sposta ovviamente nessun tipo di equilibrio, prendiamo però atto del fatto che per il Monza è scattato l’obbligo di riscatto pattuito nella cessione di Leonardo Mancuso e quindi l’ex numero 7 azzurro è a tutti gli effetti un calciatore brianzolo.

Come confermatoci dalla città dell’autodromo, si sono innescate le condizioni per il raggiungimento dell’obbligo prima del secondo anno di prestito che era già stato conconrdato. In biancorosso Mancuso non ha trovato le soddisfazioni sperata ed infatti il club di Berlusconi sta pensando ad una cessione con il Bari molto interessato. Nelle casse di Monteboro entraranno poco meno di 3 milioni.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Per Bajrami un futuro sempre più a tinte azzurre
Articolo successivoMercato Azzurro | Dalla B occhi su Crociata
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

19 Commenti

  1. Be’ … per quello che ha espresso a Monza è gia manna che vada a Bari, ma la cosa è logica … il Monza può permettersi di allestire una rosa che difficilmente si troverà in lotta per la retrocessione … e visto che il buon Mancuso non ha certo fatto sfaceli nemmeno in B … lo cederà e magari ci rimetterà qualcosa in termini di soldi ………..

  2. Errore imperdonabile; della società e del nonno. Non sarà certamente un grande giocatore, ma ad Empoli aveva trovato il suo ambiente ideale, ed i suoi gol li avrebbe fatti anche in A. Grazie per la storica vittoria in casa giuve.

  3. l’errore imperdonabile sarebbe stato averlo dato via e poi essere retrocessi, non essersi salvati alla stra-grande senza di lui…..

    • Ma cosa c’entra codesto discorso ? Chi ti ha salvato Cutrone o La Mantia? Ma non diciamo bischerate. Per me è stata semplicemente una valutazione sbagliata, punto e basta, ormai è cosa passata.

      • Speriamo vada a Monza retroceda e non segni nemmeno una rete, ma lo ricorderò come il bomber che ci ha salvato la stagione 2021/2022

        • Quindi quest’anno senza Pina si retrocede di sicuro !!! La verità è che ci siamo salvati perchè la squadra era superiore ad altre; Pina ha fatto il suo, e non è stato sicuramente l’unico che “ci ha salvato la stagione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here