Cristian Bucchi ripartirà nella prossima ma non sarà nel campionato italiano. Sembrava che la Ternana avesse mosso passi importanti verso di lui, ormai già libero dal contratto azzurro, ma alla fine la scelta casrà sul vicino estero.
Infatti, stando a quanto battuto da radio mercato, la prossima casa dell’ex allenatore azzurro – quello de non sapremo mai come sarebbe andata con lui – dovrebbe essere in Svizzera. Precisamente a Lugano. Ovviamente a Bucchi l’augurio di poter far bene e tornare poi ad allenare in Italia.
Non un luminare, ma neppure uno sprovveduto.
Esonerato quando eravamo “quinti” per prendere MUZZl, per poi arrivare settimi con MARlNO: ho detto tutto, vero family?
Eravamo noni quando fu esonerato.
E quintultimi quando arrivò Marino e con un bel distacco dall’ottavo posto! C’è solo da ringraziarlo per i play off raggiunti all’ultima giornata. Se poi non siamo andati avanti non diamo colpe a lui… Domandatelo a Ciciretti il perché della non vittoria!
Che fortuna abitare vicino a Mina!
Si penso che sia andato ad allenare li a Lugano perchè ha saputo che ci abita Mina vicino 😀
Comunque a parte gli scherzi è una bella città ed un buon posto per lui per allenare, vicinissimo all’Italia, ma in un campionato meno stressante in cui rigenerarsi.
In Troppi qui lo hanno denigrato, non è uno sprovveduto, fare calcio a Empoli non era facile quest’anno, ha le sue colpe certo, ma meno di Muzzi e più di Marino, tanto per mettere i puntini sulle i…
Bucchi voto 5,5
Muzzi 4
Marino 6,5