Novità in casa azzurra legata al partner che gestisce la vendita dei biglietti e degli abbonamenti allo stadio “Castellani”. Dopo una lunga militanza sotto la bandiera di Ticketone, che praticamente ha accompagnato l’Empoli da quando l’emissione dei biglietti è diventata elettronica, adesso si cambia andando sul gestore BookingShow.
Un cambio che di fatto non inciderà sui tifosi, infatti oltre all’Empoli Point, che ovviamente si adeguerà, il centro di coordinamento (l’altro punto importante per la vendita dei tagliandi) è già rivenditore di Bookingshow e quindi si potrà continuare ad acquistare il tagliando nei due punti preferiti da tutti gli sportivi azzurri. Il gestore con il cuore sarà ovviamente anche presente sui nuovi abbonamenti “Wearefamily” che da quest’anno andranno a sostituire le vecchie tessere del tifose.
Redazione PE
Mah………chi sa’ come mai………sempre e solo x fattori economici,spero di no, ma le altre rivendite come quelle di Pontorme e Ponte a Elsa saranno tagliate fuori,mi immagino??!!
Non scordiamoci dell’apertura del Empoli Point in centro….
Sarà pronto per la campagna abbonamenti?
(Chi sa qualcosa)
speriamo in bene quest’anno sono stato li per prendere due biglietti per il tuttocuoio e ho dovuto aspettare solo 25 minuti maaaaaaaaaaaaaaa
poveri noi..e poveracci quelli del point..
Io invece tramite bookingshow al covo biglietti per livorno-lanciano 3min
Di sicuro, se l’aveva Spinelli questo servizio, il più caro nn sarà di certo…. un bel “duello” col Tirchio nostrano…. ah ah ah!
infatti..il livorno ed il pisa sono proprio un bel modello di organizzazione da prendere per esempio