Ci vorrà ancora un po’ di tempo per poter ammirare le nuove maglie che la squadra indosserà nella serie A 2024-25. A dispetto di questo supposto, in questo va detto che la società non ha mai comunicato niente, non sarà quindi la gara di Coppa quella dell’esordio della nuova maglia azzurra.

Salvo novità, sabato sera contro il Catanzaro, la squadra dovrebbe indossare la muta utilizzata in tutto il precampionato, ovvero la terza maglia dello scorso anno.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Un altro nome nel virtuale intreccio con la Samp
Articolo successivoTV | Presentazione ufficiale Lorenzo Colombo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

28 Commenti

    • Da quando siamo diventati blu? Ero rimasto che s’era gli azzurri. AH, già, il blu è il colore del monteboro, scusa!!!

  1. Qui rimango deluso e critico chi avrebbe dovuto presentare le maglie già a fine luglio, era già tardi in questa settimana ed invece andiamo nella settimana dell’esordio in campionato e quindi dopo il primo impegno ufficiale.
    Male

  2. Ma di cosa ve ne fate delle maglie ore che è un caldo che si muore. Fategliele presentare verso fine ottobre che è raffrescato

  3. importante era presentare il progetto del nuovo stadio….. ahahahah….. deve essere difficile ufficializzare una nuova magli quando siamo all’8 agosto (di solito le società “che fanno marketing” presentano le maglie nell’ultima giornata della stagione…. al massimo entro fine luglio)

    • Non era possibile, dato che le regole per lesponsorizzazioni sono diverse fra A e B, quindi presentarla a fine stagione prima di sapere se eri salvo o no era impossibile

  4. se non fosse che hanno appena presentato il progetto di investimento per il nuovo stadio, il resto da l’impressione di una società stanca, con poche idee rimaste, sia nella comunicazione (maglie ad esempio) che nell’allestimento della rosa

    • La poca programmazione nel settore giovanile ci ha fatto arrivare a disputare una finale e ha tutte le annate tra le migliori squadre d Italia, la prima squadra disputa per la quarta volta consecutiva la serie A, abbiamo proprio una società di incompetenti senza idee e senza ambizione.

      • Allora grazie al cielo che chi si occupa delle cose di campo non è la solita gente che si occupa di altro, sennò s’era a giocare con il Montevarchi (detto con grande simpatia per i nostri amici rossoblu).

  5. Aspettavano che si facesse il “fuori tutto”: prossima settimana sono pronte. C’è voluto un po’ di tempo per rovistare nei fondi di magazzino. Poi è caldo, capiteci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here