Pochi dubbi, speriamo mal riposti, per i bookmaker sulla gara che gli azzurri giocheranno questo pomeriggio al Castellani contro il Napoli.
Tutte le principali agenzie di scommesse danno infatti la squadra di Maurizio Sarri come favorita per la vittoria finale, dando poco credito al fatto che l’Empoli possa mettere in discussione il risultato finale. Quote infatti abbastanza alte, seppur non da vittima sacrificale, per i nostri, che si attestano sempre sopra il 4,00 con una punta massima di 4,50.
Il pareggio mediamente viene pagato sui 3,50 e la vittoria de Napoli invece si va ad attestare sulla quota media di 1,85.
Queste le quote ” 1X2″ dei principali siti di betting. (cliccare per ingrandire)
Ciao PE, una domanda: se ho l’abbonamento ma la tessera del tifoso scaduta questa estate e non l’ho ancora rinnovata posso comunque entrare allo stadio con l’abbonamento e un documento ? O l’abbonamento è utilizzabile solo con la tessera del tifoso ?
Scusa ma la tessera del tifoso quando sarebbe scaduta? L’abbonamento viene caricato sulla stessa tessera quindi se tu hai l’abbonamento pre caricato lì sopra non dovrebbero esserci problemi.
Questa però è una cosa che dovresti verificare con la biglietteria
biglietteria@empolicalcio.it
Risolto, grazie della risposta… il mi babbo aveva rinnovato la mia tessera mentre faceva l’abbonamento. Tutto sistemato, grazie PE