Si è chiusa ieri la storia tra Marcello Carli e l’Empoli, una storia che dovrebbe avere nella conferenza stampa della prossima settimana l’atto conclusivo. Ma per l’ex DG azzurro si sta aprendo una nuova porta, una nuova avventura che lo porterà con molta probabilità ad essere un futuro avversario della nostra squadra.

Anche per Carli la prossima stagione dovrebbe essere in serie B ed il suo posto potrebbe essere in quel Palermo che domenica scorsa ha condannato gli azzurri alla retrocessione. Come confermato proprio dal capoluogo siciliano, il Presidente Baccaglini dovrebbe incontrare a breve Carli con la sensazione generale che si possa chiudere in tempi molti rapidi per il ruolo di direttore sportivo. Tra l’altro Carli potrebbe portare in Sicilia un altro pezzo di storia empolese, ovvero Andrea Innocenti.

Articolo precedenteQuesta sera dalle 21:30 Diretta TV qua su PE e su Facebook
Articolo successivoToto-Allenatore | Longo in avvicinamento
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

20 Commenti

  1. Con Accardi che ci ha giocato una vita nel Palermo e Carli forse sarà il nuovo DS, domenica scorsa sono riusciti a non vincere.
    E c’è ancora chi pensa che la retrocessione dell’Empoli non sia voluta.

  2. Anche io giorno dopo giorno sto pensando che siamo retrocessi volutamente cosa a cui non avevo mai creduto.
    Forse mi sa che sarebbe anche il caso di rivalutare giovanni martusciello che io ho criticato tantissimo

  3. Ragazzi, più ci penso e più mi convinco che la cosa è più grande di quello che sembra …. Una squadra di morti che improvvisamente fa più punti della Juventus e una che smette totalmente di giocare ….mah

    • La sto pensando ugualmente come te riccardo.
      Noi anche se si voleva retrocedere c’era bisogno di una squadra che facesse punti perché se il crotone continuava come il palermo e il pescara anche se l’empoli smetteva di gioca si salvava lo stesso

      • sono contento che piano piano ci arrivate …… al Corsi avrà anche fatto comodo retrocedere ( ma non per il paracadute …. ma solo perchè una squadra di A costa a tre volte una di B) …. e oramai si era chiuso un ciclo ..non c’erano più uomini mercato e c’era bisogno di crearne di nuovi…ma state certi che se il Crotone è diventato il Real e l’Empoli la longobarda di Canà… è perchè in alto qualcuno lo ha deciso ..e siccome la torta se la spartiscono fra tutti….. tirate voi le somme …una sola considerazione ..ma secondo voi Vrenna che ha speso i soldi per adeguare lo stadio e ha giocato quasi mezzo campionato in campo neutro sarà voluto retrocedere subito???..per adesso il Crotone non è L’Empoli ..che probabilmente fra qualche anno tornera anche in A …il Crotone se retrocedeva … rischiava molto di più…. meditate gente meditate …e sopratutto fate gli abbonamenti alle pay Tv ..che comandano tutto loro!!!!

          • Questo è uno dei casi in cui aver avuto ragione mi dà amarezza. Ma io l’ho scritto varie volte che la società aveva messe le cose prendendo in considerazione la retrocessione. E’ come se uno fa una gara di formula uno a freno tirato e poi sta a vedere come va a finire…beh! finisce che perde la gara (e gli si incendia la macchina). Così l’Empoli, che però dei soldi li ha fatti.

  4. Marcello le cose sono due o ti sei piegato (senza pa**e)e hai ingannato i tifosi dicendo la responsabilità è mia della costruzione della squadra visto che avevi tesoretto come dicevi o sei incapace e hai fatto una rosa da schifo compreso mercato di Gennaio, comunque sia sono contento te ne vada!!!

  5. a palermo 6 palle gol 1thiam 2 zajc 2 krunic 1macca la meno chiara su cui ci si potrebbe discutere,se i giocatori sono stati mediocri tutto l’anno forse è stato questo che ci ha portato a una retrocessione accompagnata?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here