La tifoseria azzurra ha risposto presente all’appello della società: l’iniziativa dei biglietti a 1 euro ha riscosso successo, portando al Castellani molta gente. Ora tocca ai ragazzi di Andreazzoli dare il meglio di sé, contro una squadra che sta vivendo un momento di forma ed è in totale fiducia dopo la vittoria casalinga nello scontro diretto contro il Venezia. Inutile girarci intorno: questa partita mette in palio più di tre punti, perché una vittoria di una delle due squadre significherebbe quasi certa salvezza.
L’Empoli arriva a questo match dopo il derby perso e dopo una settimana in cui, smaltite le scorie polemiche del dopo-gara, si è cercato di pensare unicamente al campo. Gli azzurri vivono una fase complicata perché segnano meno rispetto a qualche tempo fa: sarà questa una delle chiavi della partita contro lo Spezia, visto che i liguri subiscono molto fuoricasa e potrebbero lasciare spazi aperti.
La gara vale tanto, sarà difficile e sofferta. Andreazzoli ha dichiarato di non voler firmare per il pareggio, come è giusto che sia. Anche perché la mancanza della vittoria si sente eccome, in casa azzurra. Questo 2022 ancora privo di successi può essere ancora riabilitato, servirà anzitutto una prestazione di grande attenzione e concentrazione, contro una formazione che nel girone di ritorno sta facendo davvero benissimo.
Provedel ha dimostrato di poter stare anche in serie A, qua molti lo criticavano ingiustamente dimenticando l’infortunio.
Son d’accordo ma all’epoca era impresentabile.. aldilà dell’infortunio
Esatto. L’anno in cui fu da noi fece ridere, che poi si sia riscattato ora é vero.
L’arbitro non lo hanno fermato? Bravi. O che aspettano per fermare un cozxone? Che ammazzi un giocatore? Che schifo! Ayroldi però l’anno scorso si dimostrò imparziale. Speriamo in bene!
Empoli, Empoli, Empoli!!!
Non sarà stato fermato perchè Rocchi ha dato la responsabilità principale agli addetti al VAR…non so però se loro sono stati fermati per una o più giornate.
Nessun dubbio che la squadra giocherà per vincere, e che non ci sarà alcun biscotto, anche perchè sarebbe un’assurdità a ben 7 giornate dalla fine; il problema è vedere se si sarà in grado tecnicamente e atleticamente di farlo; secondo me giocheremo abbastanza guardinghi, cercando di sfruttare le poche occasioni che ci capiteranno, senza rischiare più di tanto.
Sì sì come no…ne riparliamo al fischio finale
NIENTE PAREGGIO PRENDERE ESEMPIO DA VERONA-GRNOA GRAZIE
Oggi 2 a 0 sicuro!!!!!
…….. l’occasione giusta per infornare un bel biscottone………..
Oggi tutti in massa a sostenere la vs squadra….👋🏻