penaltydefDopo quasi un mese di stop, riprenderà giovedì prossimo, PEnAlty, la trasmissione realizzata in collaborazione tra Antenna5 e Pianetaempoli.it. Trasmissione visibile sul canale 72 del DT ed in streaming sul nostro portale.

Giovedi 16 Gennaio tornerà quindi a colorarsi di azzurro un contenitore che mancava da diversi anni e che porterà nelle case di tutti gli appassionati empolesi, la voce dell’Empoli, in maniera appassionata ed intima allo stesso tempo.

 

La dodicesima puntata, che come detto sarà quella di giovedi 16 gennaio, avrà altri due importanti ospiti

Come da accordi presi con la società, nella puntata di giovedi prossimo, essendo fermo il campionato, nonostante la squadra svolga la preparazione, non avremo chiamato nessun tesserato legato alla prima squadra, a rappresentare l’Empoli FC ci sarà uno dei nuovi tecnici del settore giovanile ma, soprattutto, grandissimo ex calciatore dei nostri colori: Carmine Esposito. Avremo il piacere di ospitare poi il collega giornalista de “Il Tirreno”, Davide Biuzzi

 

L’appuntamento è fissato…vi aspettiamo !

 

Redazione PE

Articolo precedenteBonato (ds Sassuolo) conferma l'interesse per Rugani
Articolo successivoInfo per le due amichevoli invernali
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

    • e segna sempre lui, si chiama Carmine Esposito, si chiama Carmine Esposito, si chiama Carmine Espositoooo… e segna sempre lui!

      p.s. molti dei giovani tifosi di oggi forse non sanno o non si rendono conto che le fortune attuali dell’Empoli sono dovute anche a questo “scugnizzo” che un bel pomeriggio di tanti anni fa, in quel di Modena, segnò uno dei goal più belli e importanti ai quali abbia mai assistito, riportandoci nel calcio che conta dopo tanti (troppi) anni bui di serie C.
      E lo fece facendo impazzire più di 5000 empolesi che erano accorsi come non mai a seguire la propria squadra lontano dal Castellani!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here