La collaborazione tra Pianetaempoli.it ed Antenna5 ha prodotto “PEnAlty”, che sarà visibile sul canale 72 del digitale terrestre ed in streaming sul portale di PE (www.pianetaempoli.it/tv).
Giovedi 13 Marzo tornerà quindi a colorarsi di azzurro un contenitore che mancava da diversi anni e che porterà nelle case di tutti gli appassionati empolesi, la voce dell’Empoli, in maniera appassionata ed intima allo stesso tempo.
La ventesima puntata, che come detto sarà quella di giovedi 13 Marzo, avrà un altro ospite legato alla squadra azzurra
Sarà presente in studio il portiere Alberto Pelagotti. Non ci saranno ospiti legati al settore giovanile.
L’appuntamento è fissato…vi aspettiamo !
Redazione PE
Dai ma doveva venire Sarri a questo giro !!!
Non viene nei momenti più positivi della squadra..figurati adesso che stiamo facendo più fatica…poi a Sarri non gli piace apparire tanto in tv o altro…e questo e’ uno dei tanti motivi percui ritengo il nostro Maurizio un grandissimo mister!!!
Non condivido Sam, dai, con tutto il rispetto per il grande Pela, dopo la sconfitta con l’Avellino, la società manda il portiere di riserva, eddai eh….il mister invece deve apparire, non va a sky ma andando a penalty parla con Empoli con i suoi tifosi
Grande Pela, domani più che mai davanti alla tv
Domani mi guardo master chef junior. Sarriiiiiiiiiiiii
GRANDE PELAGOTTI, MAI UNA POLEMICA….. ASPETTA IL MOMENTO GIUSTO VEDRAI ARRIVERA’….
FORZA AZZURRO.
Oh Sarri, invece di fare le porte chiuse che puntualmente portano male, viene a penalty, ti aspettiamo dall’inizio dell’anno.
Pela: Uno di noi!
Apparte che Pelagotti non è un semplice secondo portiere…ma è quasi una bandiera di questa squadra visto che ormai è ad Empoli da diversi anni..
Sarri e’ fatto così…non ha alcun senso venire a fare proclami o dire cosa non torna in tv…quello che non va’ non deve certo dirlo a noi..ma ai suoi giocatori che poi devono dimostrare di aver capito il Sabato quando scendano in campo!!!
Pela n.1!
Ragazzi, venga chi venga, basta smettere di fare piagnistei e vittimismo o di attaccare ancora gli arbitri.
La nostra è una squadra forte, ma son ragazzi e se confiniamo a trovargli alibi… alla fine se ne approfitteranno: è normale ed umano, ma pericoloso.
Sta a tutti noi, tifosi, dirigenti, allenatore e stampa, ricreare un nuovo “ambiente” intorno alla squadra fatto di serenità, innanzi tutto, che certo non va d’accordo con l’idea di riproporre sempre polemiche per gli errori degli arbitri.
FORZA AZZURRI!!!
Concordo con Sam, sappiamo tutti il carattere che ha Sarri ed a lui gli piace far vedere di cosa e’ capace di fare in campo, perciò basta pensare a chi ci sia domani in studio e pensiamo piuttosto a Modena dove ci aspetta una partita assai tosta!