penaltydefLa collaborazione tra Pianetaempoli.it ed Antenna5 ha prodotto “PEnAlty”, che sarà visibile sul canale 72 del digitale terrestre ed in streaming sul portale di PE (www.pianetaempoli.it/tv).

Giovedi 12 Giugno, alle ore 21:00, tornerà quindi a colorarsi di azzurro un contenitore che mancava da diversi anni e che porterà nelle case di tutti gli appassionati empolesi, la voce dell’Empoli, in maniera appassionata ed intima allo stesso tempo.

 

La trentaduesima puntata, che come detto sarà quella di giovedi 12 Giugno, avrà come ospite colui che stiamo aspettando da tutto l’anno


Sarà presente in studio il Presidente della società azzurra Fabrizio Corsi.

Puntata speciale quella di giovedì prossimo dove vi mostreremo tutti i gol segnati dall’Empoli nella trionfale stagione appena terminata.

 

Per motivi di tempo, visti i tanti argomenti che dovremmo trattare ed i contributi della serata, come giovedi scorso, non sarà possibile intervenire telefonicamente ma, fin da adesso, potete lasciare la vostra domanda al mister inviandola all’indirizzo di posta elettronica:

info@pianetaempoli.it

Compatibilmente con i tempi, leggeremo tutte le vs domande/interventi al Presidente.

 

L’appuntamento è fissato…vi aspettiamo !

 

Redazione PE

Articolo precedenteCiao Littoria
Articolo successivoUFFICIALE: La Samp riscatta tutto il cartellino di Vasco Regini
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. X ANTENNA 5 PROPORREI NEL PERIODO ESTIVO
    DI FAR RIVEDERE LA SERA LE MIGLIORI PARTITE
    DELL’EMPOLI DI QUESTI ANNI, PER ESEMPIO
    EMPOLI-PAGANESE 1983
    EMPOLI-CESENA 1984
    COMO-EMPOLI 1987 ECC..

    • …ottima idea……tipo Empoli-juve 3-3 milan-empoli 0-1 empoli napoli 5-0 ecc ecc….chissà che siano gare di buon auspicio!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here