Quello di ieri sera è stata l’ultima puntata dell’edizione estiva di PenAlty, puntata che di fatto va a chiudere tutta la stagione della fortunata trasmissione che ogni giovedi va in onda in diretta su Antenna5.
Adesso, per quanto concerne PEnAlty, ci prenderemo una breve sosta che ci servirà sia per tirare il fiato ma anche per preparare tutta la nuova edizione.
Infatti è con grande piacere che vi possiamo dire che anche il prossimo anno Antenna5 e Pianetaempoli.it saranno unite nella realizzazione e nella produzione dei prodotti PEnAlty. Una collaborazione, quella tra la nostra testata e la tv di casa nostra che andrà anche oltre, divendo di fatto un corpo unico per tutto quello che riguarda le vicende dell’Empoli Fc.
Tornando alle trasmissioni vi confermiamo inoltre che riprenderemo in concomitanza con l’inizio del campionato.
Aprirà PEnAlty Sprint che andrà in onda subito dopo la prima giornata di campionato (ovviamente data ed orario da definire) per raccontarvi a caldo tutte le impressioni e tutte le emozioni dell’esordio. Il giovedi successivo, che sarà il 27 Agosto, ripartirà anche PEnAlty nella sua versione integrale per approfondire i temi della giornata passata, analizzare quella che verrà e raccontare tante altre cose, conoscendo meglio i protagonisti dell’avventura azzurra.
Ci saranno delle novità che, ce lo consentirete, non vogliamo svelarvi adesso ma quella che invece vogliamo ufficialmente annunciare, come già detto ieri in tv, è quella di un gradito ritorno in tv. Alessandra Nespeca sarà infatti la conduttrice fissa di PEnAlty Sprint, subentrando ad Alessandro Lippi che l’aveva condotta nel suo avvio prima che subentrasse il “giro” da parte della redazione di PE.
Alessandra in ogni puntata sarà affiancata da un co-conduttore che nel giro a cui ormai siete abituati vedrà alternarsi la redazione di PianetaEmpoli.it
Alessio Cocchi sarà l’inviato sul campo che raccoglierà le voci dei protagonisti sia dal Castellani che in giro per l’Italia.
Il format del giovadi resterà in linea di massima lo stesso. Alessio Cocchi alla conduzione, Alessandro Marinai in veste di opinionista e Fabrizio Fioravanti che ci porterà nel mondo del settore giovanile azzurro. Anche quest’anno, e ringraziamo di cuore la società dell’EmpoliFC, avremo in studio i calciatori azzurri che si alterneranno con i dirigenti, membri dello staff tecnico e sanitario di giovedi in giovedi. Di volta in volta vi racconteremo chi saranno gli ospiti. Ospiti però non solo tra i tesserati con un coinvolgimento sempre maggiore dei colleghi della stampa locale e nazionale e dei tifosi. L’unica cosa che ad oggi non siamo in grado di confermare è la possibilità (sia per PEnalty standard che per Sprint) di ritrasmettere le sintesi non avendo ancora trovato un accordo commerciale con la società.
Gli appuntamenti sono fissati… vi aspettiamo !!
Redazione PE
l’importante sarebbe ogni tanto vedere un po’ di contraddittorio un po’ di dibattito
siamo tutti per l’Empoli ma ognuno ha la sua visione delle cose
Perfettamente d’accordo.
Noi ci saremo! Ben tornata Alessandra!
Ma che fine ha fatto il Lippi ?