Rivediamo la quarta puntata della nuova edizione di PEnAlty, la trasmissione tv interamente dedicata ai colori azzurri, prodotta da Pianetaempoli.it ed Antenna 5.
Il programma, condotto da Alessio Cocchi con Alessandro Marinai e Fabrizio Fioravanti ha visto in studio come ospite il tecnico della formazione “Primavera”, Massimo Mutarelli. Collegamento telefonico con Stefano Pontoni di “Tuttoudinese.it” e con Eleonora Mucciarelli.
Sul mancato saluto di Valdifiori e l’indifferenza di Sarri. Mettetevi nei loro panni. NApoli in crisi, una città contro la squadra e l’allenatore che si è portato dietro alcuni pupilli da una “squadretta” di provincia (dalla prospettiva dei tifosi napoletani siamo solo questo), Valdifiori fuori forma che non convince, Sarri criticatissimo e che lavora tra lo scetticismo di tutti. Se i due fossero venuti a prendersi gli applausi degli ex-tifosi a NApoli li avrebbero “massacrati”, della serie “ora siete napoletani, invece che dormire sugli allori, lavorate e fate vincere questa squadra”. Io capisco ed approvo, non condanno nessuno. In altri momenti hanno espresso il loro affetto, basta così.