Rivediamo la 21a puntata della nuova edizione di PEnAlty, la trasmissione tv interamente dedicata ai colori azzurri, prodotta da Pianetaempoli.it ed Antenna 5.
Il programma, condotto da Alessio Cocchi con Alessandro Marinai e Fabrizio Fioravanti ha visto in studio come ospiti i preparatori dei portieri delle formazioni Under17 ed Under15: Matteo Fantozzi e Giulio Drago. Collegamento telefonico con la redazione di “vocegiallorossa.it”
D’accordo con Fabrizio, torniamo a fare l’Empoli e ad avere atteggiamenti consoni a una realtà come quella azzurra.
Secondo me, a proposito di Tonelli, si guarda il dito e non la luna. 🙁 Lui non doveva mettersi nella condizione di farsi ammonire da un arbitro che non aspettava altro! Alzare un po’ troppo la gamba è un modo di dare l’opportunità, a chi vuole, di fischiare gioco pericoloso, con conseguente seconda ammonizione. Poi, se uno si mette le mani in croce, chi danneggia? Pone solo in risalto la stupidità regolamentare che condanna di più chi esprime una volontà (manifesta o tacita che sia) rispetto a chi invece esercita sistematicamente un gioco falloso sulle gambe degli avversari. 🙁