Pietro Pellegri nel miglior momento della sua stagione si è dovuto fermare, dieci giorni fa a Verona. Fin da subito le sensazione non erano state positive, oggi il calciatore è stato operato al ginocchio. Di seguito la nota diramata dal club azzurro:

Empoli Football Club comunica che il calciatore Pietro Pellegri è stato sottoposto ad intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.L’intervento, eseguito dal Professor Ramon Cugat alla presenza del staff medico azzurro presso l’Instituto Cugat Servicio de Traumatologia Hospital Quironsalud di Barcellona, è perfettamente riuscito. L’atleta, dopo alcuni giorni di degenza ospedaliera, inizierà fin da subito il percorso riabilitativo.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Il Napoli preme per Ismajli
Articolo successivoPRIMAVERA | Il muro difensivo garantisce la vittoria per 1-0 sul Genoa

20 Commenti

  1. Speriamo che Pietro possa tornare a recuperare al 100%, indipendentemente dal fatto che possa tornare o meno a vestire i nostri colori.
    In bocca al lupo!

  2. Auguri di pronta guarigione, purtroppo è in prestito secco ed a giugno ritorna al Torino….mi sa che nell’Empoli non sarà così semplice rivederlo….

    • SE QUALCUNO CREDE NEL RAGAZZO … lo riscatti a 4,5 milioni … cifra irrisoria per acquistare un attaccante come lui … e io non ci penserei un secondo a farlo … naturalmente dipenderà da quanti dindi avremo in cassa …………….

  3. La vicenda dell’infortunio di Pellegri mi ha particolarmente colpito. Stava diventando l’attaccante più forte della rosa e avrebbe potuto essere la sua migliore stagione di sempre…..purtroppo la sfiga quest’anno ci vede solo ad Empoli. Io investirei su di lui x dargli fiducia e fare anche un gesto da Empoli che si distingue anche x capacità umane.
    Con 4 milioni magari si riesce a riscattare ci prendiamo un grande attaccante. Forza Pietro!

  4. In bocca al Lupo con la speranza di averlo nuovamente per la prossima stagione , vorrebbe dire che ci siamo salvati e che ritroveremo un bomber pronto di nuovo a giocare

  5. Si perse pozzi e si retrocesse. Stavolta però, in caso di malaugurato bisogna, abbiamo un futuro radioso anche ripartendo dalla B: Seghetti Marianucci Tosto Belardinelli Goglichidze Ekong costituirebbero una grande base di partenza per risalire subito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here