Saltata clamorosamente la trattativa con la Salernitana, Alberto Pelagotti è tornato a tutti gli effetti un calciatore azzurro ed oggi ha battezzato la sua stagione unendosi al ritiro della squadra capitanata dal nuovo tecnico Vivarini e mettendosi a disposizione del nuovo preparatore dei portieri Zambardi.

Sulla carta questa dovrebbe essere una situazione transitoria (cosi come per altri compagni reduci dalla passata stagione) anche perchè la società è andata sul mercato prendendo due portieri di gradimento. Da capire sarà la durata di questo momento e la gestione del periodo visto che Alberto non puo’ che aumentare lo spessore dello specifico reparto. Da oggi comunque, e fino all’eventuale passo d’addio, il “Pela” è un giocatore azzurro.

Articolo precedenteUFFICIALE | Simone Romagnoli nuovo calciatore EFC
Articolo successivoDal campo | Subito dentro Romagnoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here