Adesso è praticamente ufficiale. Il trasferimento di Alberto Pelagotti a Salerno non s’ha da fare. La notizia arriva da fonte certa con il Presidente dei granata, Lotito, a non aver dato il benestare al deposito del contratto che il portiere empolese aveva già firmato. Una situazione sicuramente surreale che mette Alberto in una condizione molto particolare. Che succede adesso?
Pelagotti torna di fatto ad essere un tesserato azzurro, il calciatore (smentendo alcune voci che erano uscite nei giorni scorsi) non ha assolutamente rescisso con l’Empoli e quindi in caso di contratto nullo, tutto torna nello stato primario. Se non dovesse succedere niente di specifico nei prossimi 2/3 giorni non è da escludere che l’Empoli sia costretto a riabbracciare Alberto, inserendolo nel ritiro in corso. Chiusa quindi la storia campana, già oggi capiremo meglio quelle che potranno essere le intenzioni del club azzurro.
Proveranno a cederlo di nuovo, non possiamo avere 3 potenziali portieri titolari
Perche pelagotti e potenziale? Nemmeno ne cambiano lo farei giocare
Poi vi lamentate di Corsi…
Davvero… ma ci si rende conto che gente c’è in giro…
Poero Alberto
io stianto dalle risate…..!!!!
Vinicio.. nsenti se te lo pigliano.. nel Cambiano fc!!??
FORZA PELA…RESISTI E’ UN MOMENTO BRUTTO
No… Ora ci sarà da pagare uno stipendio in +… Non si fallirà mica …?!
S’è preso Gargiulo dal Chievo, ultimo anno alla Lucchese. Va bene per la panchina, ma non ci sono i nostri giovani?
Per Pelagotti mi dispiace veramente, non credo si meriti questo, purtroppo i buoni in Italia lo pigliano in quel posto
A me certo commenti fanno ridere. Un bravo ragazzo , affezionato alla maglia non credo si meriti certe cattiverie. E poi secondo me quando ha giocato non ha fatto male