Un passo inevitabile per poter arrivare a Monteboro con i gradi di dirigente, un passo che è arrivato ieri e che è stato confermato. Riccardo Pecini non è più un dirigente della Sampdoria, le parti infatti si sono messe a tavolino per ratificare quanto ormai era nell’aria da giorni, con il contratto che scadeva nel 2020 rescisso consensualmente.
Pecini oggi è di fatto un uomo libero, un uomo che virtualmente è già sulla strada che da Genova lo porterà a Monteboro per ricoprire la carica di “responsabile dell’area tecnica”. Un Pecini che però di fatto è già operativo e da giorni avvistato con frequenza nella sede del club azzurro. Molto probabilmente, questa almeno la sensazione, è che l’annuncio possa essere fatto lunedi prossimo (con l’inizio della nuova stagione sportiva) e la presentazione possa andare a quel 4 luglio primo giorno di scuola. Insomma, manca ormai davvero soltanto quello, la telenovela la possiamo considerare chiusa con soltanto adesso la voglia e la curiosità di conoscere questo dirigente cosi ambito e cosa porterà alla causa.
Da uno bravo ci aspettiamo molto ….. l’astinenza è alta.
Asticella. ….
Astinenza….mi sa che avevi scritto bene originariamente!!
Tutte le energie spese per pecini… ma fare una squadra competitiva? che almeno si retroceda nelle ultime partite…
Bene, benvenuto e buon lavoro al nuovo Dirigente!
Caro Martinez, avere un buon dirigente, che capisce di calcio e giocatori vale più di 1-2 acquisti che magari potevano essere già stati fatti, in un mese e mezzo di mercato sai quanti giocatori validi puoi prendere!!!
Finalmente arriva il messia.
Il giorno della sua presentazione potrà finalmente ufficializzare il nostro faraonico mercato estivo: persi, in vario modo, Castagnetti, Gabriel, Donnarumma, Provedel, Bennacer e Krunic. Chi se ne è andato già, chi lo farà presto, chi molto presto.
Stop.
D’altra parte lui è il messia e l’empoli ha avuto il vantaggio di vincere il campionato con 4 gg di anticipo e quindi per poter programmare bene il mercato
Ovvia Mario, grazie!
Quindi Pecini è venuto via dalla Samp che gli offriva il ruolo di Direttore per venire ad Empoli, vendere tutti, non comprare nessuno e far retrocedere la squadra.
Un affare per la sua carriera!
Hai ragione,ho esagerato.
Abbiamo anche rinnovato il contratto a Levan
Mario vai a commentare su viola news. Tu mi sembri una nana. Quelli come te neanche se tu vinci la cempions sono contenti. Va ia va ia.
Non x dare ragione a Mario ma le aspettative mi sembrano davvero non belle. Stanno smantellando una squadra che il mister aveva dichiarato di voler confermare in blocco e rinforzare mi sembra. Dello stadio non se ne parla più e stanno mettendo la var sotto la tribunetta scopetta che doveva praticamente già essere demolita : ditemi voi che si deve pensare.
Povero Empoli…..?