Il neo presidente del Palermo, Baccaglini, ha parlato quest’oggi a margine dell’allenamento a porte aperte al Barbera che ha portato tanti tifosi allo stadio per incitare la squadra rosanero in vista della sfida di domenica con il Cagliari.
Il nuovo numero uno della squadra siciliana tra le varie cose che ha detto ha parlato della lotta salvezza e del suo sogno proibito che noi, ovviamente, auguriamo resti tale:
“Quanti punti mancano per la salvezza? Beh, qua bisognerebbe entrare nei discorsi dell’aritmetica. Io credo che domenica l’Empoli ha una partita sulla carta più difficile della nostra, e noi giochiamo in casa. Quindi arrivare a un -4 questa domenica creerebbe quell’entusiasmo necessario per poi recuperare un punto alla volta e ricordatevi che abbiamo la ‘bella’ in casa. Io vorrei arrivare a quel Palermo-Empoli dell’ultima giornata già salvo, ma mi prenderanno per un folle… Io vorrei che lì già ci sia una festa a priori: vediamo, è il bello del calcio”
…. chi visse sperando, morì …..
Già salvi non credo proprio…che saranno uno o due punti sopra è molto probabile invece…soprattutto se noi alla penultima non battiamo l’ Atalanta e loro espugnano Pescara.
Cmq l’ unica cosa certa è che andremo al Barbera a giocarci la salvezza…se ci basterà un punto o saremo costretti a vincere lo sapremo al triplice fischio di Empoli-Atalanta.
Ci si salva prima.
Se non succederà sarà solo per ” oscure manovre” a cui non voglio pensare.
Hanno fatto 15 punti fino a ora, ma di che si ragiona?
Oscure manovre…quali oscure manovre…Palermo calcisticamente è morta…stadio vecchio spesso vuoto x 3/4…nessun progetto a medio termine…la gente di Palermo che tifa in gran parte Juventus e non si appassiona alla squadra rosanero…insomma nessuno ha interesse a salvarla…se resta in A bene.. sennò addio…fosse stato il Bari allora qualche paura invece l’ avrei avuta.
Diciamo che, visto che molte squadre di mezza classifica cominciano a mollare e a pensare al prossimo campionato, e che loro di queste squadre ne incontreranno molte, ii punti che hanno fatto in 30 giornate possono farli in 8…noi riusciremo a farne almeno 11?
Un allenatore qualunque che delapidasse ben 7 punti (SETTE!!!) di vantaggio su squadre morte come le tre attualmente sotto in un campionato squallido come questo, meriterebbe di uscire dal mondo del calcio e di andare a fare un altro lavoro!!!!
DIMETTITI
Baccaglini i soldi del paracadute fanno più gola delle chiacchiere. Capisci a me gumba !
Ma siamo realisti e non ci raccontiamo cavolate. O noi o loro chi va in B piglia di più che restare in A…. Vuoti a perdere?
Ma come fa a prenderne di più via… ma poi gli introiti della A…
CHIACCHIERICCIO DA BAR
Paul domenica farò il tifo per voi, l’iscritto se la deve sudare questa salvezza
E’ il presidente del Palermo, che deve dire? Che si sentono già retrocessi? Via…
Intanto oggi all allenamento c erano 2500 tifosi …. Andate a vedere il calendario e poi se ne riparla fra 3 giornate…. Il paracadute fa più gola al Corsi che sennò a
Gennaio avrebbe comprato qualche giocatore decente o avrebbe esonerato il mister….
Invece …. B SICURA
Andate a letto voi e lui….
Noi un si deve fà come Bitossi, ragazzi. Un si deve guardà icchè fà i’Palermo. Bisogna vince 2 partite e pareggiarne altre 2. Se il presidente tutto tatuato dì Palermo ci supererà, gli diremo bravo.
baccaglini te lo dico in palermitano va caca !!! è vero che noi quest’anno abbiamo giocato male ma sempre meglio delle ultime 3 che dalla 1 giornata sono li sotto
Il Baccaglini spera di arrivare già salvo all’ultima partita… però non ci ha detto come fa. Son tutte chiacchiere, non diamogli peso. Noi perderemo domani quasi sicuramente, ma dopo dovremo combattere duramente. coi nostri pochi mezzi spero che lo faremo. Il casino sarà se non battiamo il Pescara, tanto per cominciare, ma io spero di sì. La B non è sicura per noi, e daremo a tutti del filo da torcere. Per il resto concordo con Ultras. Cero sarà un finale di campionato incandescente. Vediamo di tirar fuori la grinta, e non picchiando come fa Bellusci. “stringiamci a coorte…” con quel che segue.