Federico Pastorello, noto agente di mercato, ha rilasciato ieri sera alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia su Tommaso Baldanzi. Il procuratore si trovava nella sede dell’Inter per parlare delle situazioni legate al futuro dei difensori De Vrij e Acerbi.

“Baldanzi? Qui con l’Inter non ci sono discorsi, anche per una questione di modulo ma credo che sarà un protagonista del mercato, per me è il miglior giovane italiano e ha già fatto vedere che la Serie A è la sua categoria. Mi aspetto che arrivino presto delle offerte, poi ne parleremo con l’Empoli con cui il dialogo è cordiale, lui a Empoli sta bene”.

Ovviamente sono tanti gli interessamenti delle squadre verso Tommaso per la sua grande crescita avuta nel corso dell’anno e per l’ottimo mondiale Under 20 disputato con la Nazionale Italiana ma la speranza della società azzurra è quella di poterlo trattenere anche nella prossima stagione per completare il processo di maturazione in un ambiente a lui familiare.

Articolo precedenteCastellani penultimo per media spettatori
Articolo successivoIl Pisa al Castellani ?

19 Commenti

  1. Questo Procuratore non perde mai l’occasione di stare zitto….. purtroppo ha annusato odore di laute commissioni….. e non mi sembra che faccia il bene del ragazzo…..

    • Macché società, è questa faina. Il corsi ha giustamente dichiarato a più riprese di volerlo tenerlo. Quando ci sono tipi come pastorello di mezzo ci puoi fare poco

      • Il corsi usa parole di facciata ma è chiaro che spera nella cessione di fronte ad una cifra appena accettabile.
        Il procuratore sta facendo gli interessi della società che sa bene che ancora offerte non ne sono arrivate.
        Ma che ancora non lo avete capito dopo 30 anni come si muove il corsi? Svegliatevi.

  2. Sta bene a Empoli finché non arriva uno con la valigetta piena di lilleri, a quel punto starebbe meglio da un altra parte. Secondo me non c’è una squadra oggi in Italia disposta a mettere un ventino sul piatto per Tommy. Sarebbe meglio così per noi.

  3. E’ ovvio che Baldanzi sarà preso da una big e lasciato in prestito all’Empoli, ovvero la formula più stupida e sbagliata.

  4. Brava faina. Non dimentichiamoci che ha rovinato la carriera a Lukaku portandolo al Chelsea, quando a Milano era quasi un dio. Grosso errore di Baldanzi affidarsi a questo diavolaccio assetato di denaro. Se va in una big ora che è ancora acerbo, verrà bruciato

    • Nell ultimi anni è quello che ha in parte fatto il nostro buono e cattivo tempo. Cacace Ricci Cutrone Baldanzi Akpa li cura lui

    • Poveraccio roba da cucchi.
      Nella sua ingenuità crede che pastorello sia un antagonista dell empoli ma la realtà è che da anni lui, cosi come giuffredi, sono tra i procuratori più vicini alla società.
      Gli assistiti sua sono quelli che ti ha detto satta.
      Cacace chi pensi te lo abbia portato?

  5. Si credo anche io che il procuratore ma anche la dirigenza siano più o meno concordi nell’aspettare che tutti questi interessamenti si trasformino in offerte più concrete per poi valutarle, ma finchè le società importanti non fanno una cessione eccellente poi non si smuove il mercato, di soldi ne possono o vogliono spendere tutti pochi. Per noi può essere un vantaggio perchè credo che è più facile possa rimanere e rimanere convinto di rimanere…perchè un conto sarebbe la delusione del giocatore di fronte ad un’offerta rifiutata dall’Empoli da una grande squadra (magari per offerta ritenuta bassa) ed un conto è il non ricevere offerte migliorative sia sportivamente (contesto nel quale andrebbe ad inserirsi) che economicamente rispetto a stare qui. In questo secondo scenario credo che il giocatore sarebbe ancora più motivato a farsi valere a partire da luglio.
    Certo sia le dichiarazioni del ragazzo che del procuratore non ci fanno star tranquilli completamente.

  6. Ricci ha cambiato perché non gli trovava mezza squadra e dopo 3 mesi era al Toro. Pastorelo è bono a fare i fotoromanzi con quel ciuffo

  7. l’Empoli non ha bisogno di monetizzare con Baldanzi, visti gli addii di Vicario e Parisi.
    A meno di un’offerta esagerata non credo si cercherà un’acquirente.

    Lato giocatore, avrebbe più senso fermarsi un altro anno a Empoli con minuti garantiti, piuttosto che andare in una big adesso, Juventus Inter Napoli ed eventualmente Lazio sono coperti, forse al Milan potrebbe avere un po’ più di spazio.
    Altre squadre non le prenderei in considerazione al momento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here