Dopo il lancio in Germania, Spagna e Giappone, anche in Italia il canale Dazn si accende su Prime Video. Infatti, con la ripartenza della Serie A, grazie alla partnership globale siglata tra Dazn e Amazon per la distribuzione del servizio di live streaming sportivo come nuovo canale Prime Video, i clienti Amazon Prime potranno aggiungere al proprio abbonamento il nuovo canale Dazn sottoscrivendo un abbonamento a uno dei pacchetti disponibili.

Così questa partnership consentirà anche ai tifosi italiani che sono già clienti Amazon Prime, di aggiungere il canale al proprio abbonamento e accedere così ai migliori contenuti sportivi premium di Dazn. (ANSA)

Articolo precedenteA Pietro Accardi il “Maestrelli 2024” come miglior DS
Articolo successivoMercato Azzurro | Si prova l’affondo per Bakayoko

6 Commenti

  1. MAI farò l’ abbonamento a questi network televisivi, che sono la rovina del calcio!
    Allo stadio direttamente, oppure alla radio come una volta!

  2. Per me la possono mettere anche su Disney Channel, preferisco sentirla alla radio, piuttosto che finanziare i padroni attuali del calcio.

  3. Ragazzi non denigrate troppo la TV in modo così eccessivo. Ricordatevi quanto comodo possano fare per gli anziani vedere in tv la propria squadra o chi per esempio tifa x una squadra che gioca lontano dalla propria residenza. Poi ovviamente uno anche x questione di costi può preferire non utilizzarlo, ma non demonizzatelo fino in fondo.

  4. Da come avete scritto nel titolo sembra che si veda tutta la serie A invece si vedranno solo alcune partite… informazione distorta non è un bel servizio!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here