Riepilogo sulle vicissitudini dei giocatori azzurri impegnati con la Nazionale del proprio paese:
Balkovec ha giocato tutta i 90′ nella partita persa dalla Nazionale slovena contro la Macedonia per 2-1 (giovedì 10 ottobre).
Frattesi è stato impiegato per tutto l’incontro dal ct azzurro Nicolato nella gara che la Nazionale Under 21 ha pareggiato 0-0 in casa dell’Irlanda (giovedì 10 ottobre).
Anche Nikolaou è sceso in campo con la Nazionale Under 21, rimediando un buon 1-1 in casa della Repubblica Ceca (giovedì 10 ottobre).
Veseli è stato schierato come terzino sinistro dal ct dell’Albania Reja nella gara che ha visto le Aquile cadere in trasferta 1-0 contro la Turchia.
Bajrami è entrato nel secondo tempo, più precisamente al 73′, nel match che ha visto la Nazionale Under 21 della Svizzera prevalere sulla Georgia per 2-1.
Ricci ha giocato solo il primo tempo della sfida che l’Under 19 italiana ha perso contro i pari età del Portogallo per 4-1.
Zelenkovs ha infine preso parte (70′ il suo impiego) alla gara che ha visto la Under 21 della Lettonia venire superata dall’Estonia col risultato di 2-1.
Veseli è davvero versatile.un jolly difensivo.
Sa fare tutti i ruoli. E questo piace agli allenatori.
Sa fare è un parolone… vieni schierato in tutti i ruoli.. e non ne fa bene uno…