Sull’onda dell’entusiasmo che sta contraddistinguendo questo avvio di stagione, è partita davvero bene anche la campagna abbonamenti 2011/12 che ha preso il via ieri mattina.
L’EmpoliFC comunica attraverso il suo organo ufficiale che le tessere “ricaricate” nella prima giornata utile sono state ben 150, un buon 35% rispetto al primo giorno della passata stagione.
L’augurio è ovviamente quello che entro la fine della prelazione tutti i vecchi abbonati rinnovino la loro “Empolife” con poi a seguire nuove tessere che si spera arrivino in maggioranza da ragazzi e ragazze under 25, la fascia di età che negli ultimi tempi ha sofferto maggiormente proprio in termini numerici.
Sempre il sito ufficiale azzurro, noi ovviamente ci accodiamo, ringrazia i primi due abbonati della stagione, arrivati insieme all’apertura dell’Empoli Point: il Sig. Paolo Tinagli ed il Signor Enrico Tacchi.
Ricordiamo che la fase di prelazione chiuderà alle 12:00 di sabato 6 Agosto e che comunque i vecchi abbonati, in questo periodo, potranno tranquillamente optare per un cambio di settore e/o di posto.
M.dL.
NON ABBONARTI
NON TESSERARTI
DISDICI LA TESSERA!
ma che botta c’hai
Abbonamento NO GRAZIE se per farlo devo fare una carta di credito
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO
Oggi, domani e sempre ovunque con te magico azzurro!!
….arrivati ad un certo punto, la dignità prevale sul cuore. Mi dispiace vecchio squadrone, ma non posso abbassare la testa. empo-LIFE di m…a!!!
PER L’EMPOLI SI PUO’ FARE ANCHE QUESTO, SECONDO IL MIO MODESTO PARERE.
DOMANDA: ma se uno ha litigato con la banca interessata e non ci vuol avere più nulla a che fare…deve per forza farla li? A parte la VERA BESTIALITA’ di questa tessera che non farò MAI E POI MAI, perchè anche se son vecchio e non ho proprio NULLA da nascondere tantomeno DASPI o altro, io la tessera di maroni non la voglio NEMMENO MORTO. Occhio che la roma ha cominciato a fare gli abbonamenti SENZA TESSERA….meditate gente!