P A R M A 1
E M P O L I1

34′ Aut Coulibaly, 80′ Charpentier

Al “Tardini” finisce 1-1 la gara con gli azzurri che tornano a muovere la classifica dopo due sconfitte. Vantaggio azzurro, nel primo tempo, grazie ad un autogol di Coulibaly che anticipa Fazzini, il pareggio parmense nel secondo tempo con Charpentier. Poteva andare decisamente peggio, va detto, perché un minuto dopo il pareggio del Parma, i ducali beneficiano di un calcio di rigore (fallo di Vasquez su Almqvist) che per nostra fortuna Bonny spara sulla traversa. Da evidenziare anche che, nel primo tempo con l’Empoli in vantaggio, una traversa l’aveva presa anche l’ex Cancellieri. Era importante oggi tornare a far punti e questo è stato fatto, con alla fine la solita prestazione di cui poter essere onestamente soddisfatti. Se escludiamo l’azione che porta al rigore del Parma, in fase difensiva la squadra ha offerto la solita prestazione di solidità ed attenzione (con anche un paio di belle parate di Vasquez), con poi quel qualcosa in più che si è visto in fase di sviluppo. Al di là del gol, oggi segnato, si sono viste delle trame interessanti in fase offensiva; ovviamente, sotto questo aspetto, ci sono però dei margini di miglioramento che vanno colmati. Un Empoli ben messo in campo ed in controllo per quasi tutto il primo tempo, qualche sofferenza in più la registriamo nella ripresa dove, forse, la differenza a vantaggio del Parma la fanno i cambi. Un passo avanti per quel Solbakken che era stato messo sotto la lente d’ingrandimento nelle ultime uscite, l’azione del gol azzurro parte dai suoi piedi. Un punto per uno che non scontenta nessuno per quanto visto in campo e rende ancor più “gentile” il festeggiamento per i quaranta anni del gemellaggio tra le due tifoserie.

PARMA (4-2-3-1) : Suzuki; Coulibaly, Del Prato, Balogh, Valeri; Bernabè (84′ Mihaila) Hernani (55′ Keita); Man (46′ Charpentier), Sohm, Cancellieri (55′ Almqvist); Bonny (84′ Camara)

A Disp: Chichizola, Corvi, Valenti, Leoni, Di Chiara, Estevez, Hainaut, Benedyczak, Anas.

Allenatore: Fabio Pecchia

EMPOLI (3-4-2-1) : Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi (79′ Maleh) Anjorin (68′ Henderson) Pezzella; Fazzini (79′ Haas), Solbakken (90′ Ekong) ; Colombo (68′ Pellegri)

A Disp: Seghetti, Brancolini, Sambia, Cacace, De Sciglio, Tosto, Marianucci, Belardinelli, Konate.

Allenatore: Roberto D’Aversa

ARBITRO: Sig. La Penna di Roma. Assistenti: Giallatini/Colarossi. VAR: Marini/Camplone.

Ammoniti: 15′ Del Prato (P), 20′ Anjorin (E), 49′ Hernani (P), 67′ Ismajli (E), 70′ Grassi (E), 82′ Vasquez (E), 91′ Balogh (P), 91′ Pellegri (E), 92′ Sohm (P).

LIVE MATCH

94′- Arriva il triplo fischio di La Penna, gli azzurri interrompono la serie di due sconfitte consecutive cogliendo un buon punto al “Tardini” contro il Parma per 1-1. Le due squadre si sono divise i due tempi, si è fatta preferire la squadra di D’Aversa nel primo tempo meritatamente chiuso in vantaggio, per effetto dell’autorete di Coulibaly. Nella ripresa è cresciuta di molto il ritmo e l’intensità del Parma, gli azzurri hanno faticato fino a subire il pareggio all’80’ di Charpentier. Dopo pochi minuti sono stati graziati da Bonny che ha calciato sulla traversa il penalty assegnato per fallo di Vasquez su Almqvist.

92′- Ammonito Sohm per fallo su Maleh.

91′- Fioccano i gialli anche Pellegri si vede sventolare il cartellino sotto il naso

91′- Finisce nella lista dei cattivi anche Balogh per un fallo nella metà campo del Parma

90′- Ultimo cambio per D’Aversa: Ekong per Solbakken.

90′- Assegnati quattro minuti di recupero.

89′- Charpentier! l’attaccante del Congo da ottima posizione non inquadra la porta

88′- Lungo possesso palla del Parma, Almqvist a pescare Charpentier che scarica per Mihaila che non trova la porta da ottima posizione. Pezzella spedisce in angolo.

86′- Continua a premere la squadra di casa, gli azzurri appaiono in debito di ossigeno. C’è da soffrire in questo finale.

84′- Ultima i cambi Pecchia: Mihaila e Camara per Bernabè e proprio Bonny.

83′- Traversa!!!!! il francese spiazza il portiere azzurro ma colpisce il legno.

83′- Bonny contro Vasquez.

82′- Rigore per il Parma, Vasquez costretto a stendere Almqvist. Giallo per il portiere colombiano dell’Empoli

80′- La pareggia il Parma, cross di Valeri che attraversa l’area azzurra. Charpentier controlla e di destro supera Vasquez vanamente proteso sulla sua sinistra

79′- Mette forze fresche D’Aversa: Maleh ed Haas per Grassi e Fazzini.

78′- Fazzini commette fallo su Bernabè nella metà campo dell’Empoli

77′- Impreciso il suggerimento di Bonny direttamente sul fondo. Vasquez con calma si accinge al rinvio.

76′- Rimessa laterale in favore dell’undici di D’Aversa. Recupera palla il Parma, ottima la lettura di Grassi abile a sradicare palla dai piedi di Sohm.

75′- Fazzini in verticale per Pellegri anticipato da Keita.

73′- Contropiede dell’Empoli, Pellegri conduce la transizione ma viene fermato da Del Prato. Poco determinato è apparso l’attaccante di proprietà del Torino.

71′- Punito il fallo in attacco di Charpentier ai danni di Ismajli. Punizione per gli azzurri. E’ una gara molto intensa sotto il piano dell’aggressività e dell’intensità, spinge con maggiore continuità e convinzione la squadra di casa.

70′- Ammonizione piuttosto singolare ai danni di Grassi.

68′- Doppio cambio operato da D’Aversa: Pellegri ed Henderson per Colombo ed Anjorin

67′- Suzuki rischia tantissimo entrando in contatto con Colombo. Il direttore di gara dopo un breve check con il Var ha lasciato proseguire.

67′- Secondo giallo per gli azzurri stavolta ne fa le spese Ismajli.

66′- Vasquez con coraggio allontana il cross di Bonny. Il portiere azzurro finisce a terra in seguito alla carica di Charpentier.

65′- Sohm attacca centralmente ma il suo suggerimento per Bonny è troppo lungo.

64′- Esce palla al piede la squadra azzurra nella metà campo ducale. Anjorin commette fallo in attacco.

63′- Vasquez! reattivo il portiere azzurro a disinnescare la velenosa traiettoria di Bernabè sulla punizione susseguente.

62′- Goglichidze stavolta è costretto al fallo su Bonny.

61′- Coulibaly spinge Fazzini, importante punizione guadagnata dagli azzurri.

59′- Fazzini si fa soffiare palla da Almqvist, ripartenza del Parma in campo aperto: ottima chiusura di Goglichidze con gli azzurri posizionati non bene nella circostanza.

58′- Si interrompe la manovra dei padroni di casa con un errore di misura marchiano di Koulibaly. Gli azzurri conquistano una rimessa laterale.

56′- Destro velenoso di Bonny deviato in angolo da Vasquez.

55′- Doppia sostituzione effettuata dal Parma: Keita ed Almqvist per Hernani e l’ex Cancellieri

53′- Nulla di fatto dal successivo tiro dalla bandierina. Si riparte da Vasquez.

52′- Ismajli interviene in anticipo su Valeri, La Penna assegna il corner. Proteste degli emiliani che chiedevano il fallo dell’albanese. Sugli sviluppi del corner ci prova Valeri, il suo sinistro viene deviato in angolo

51′- Arriva in ritardo Cancellieri su Ismajli, punizione per gli azzurri.

49′- Hernani è il secondo ammonito del Parma, sanzionato il suo intervento lungo l’out destro gialloblù ai danni di Pezzella.

48′- Dalla bandierina Fazzini il suo destro troppo alto e lungo per i compagni. Intanto si fa sentire il “Tardini” in queste prime battute della ripresa.

47′- Gyasi per Fazzini chiude Sohm, sul proseguo dell’azione Solbakken procura il primo angolo della ripresa per gli azzurri.

46′- Colombo se ne va sulla destra all’altezza del vertice destro dell’area, scarico per Anjorin: il destro dell’inglese sorvola la traversa.

46′- Il Parma muove il primo pallone della Ripresa. Pecchia ha operato un cambio: Charpentier per Man.

2° Tempo

46′- Si va all’intervallo al “Tardini” con gli azzurri meritamente in vantaggio per 1-0 ai danni del Parma. La squadra di D’Aversa si è fatta preferire sul piano della manovra e della compattezza, sbloccando la partita in maniera si fortunosa ma al termine di una manovra lineare. Padroni di casa pericolosi nel finale con l’ex Cancellieri che ha colpito una traversa.

45′- Assegnato un minuto di recupero.

44′- Goglichidze non si da irretire dalle ripetute finte di Bonny, gli toglie la sfera e subisce fallo.

43′- Cancellieri! sinistro improvviso dell’ex di turno che colpisce la traversa.

41′- Eccesso di confidenza di Grassi che perde palla nella metà campo azzurra, poi però il Parma il Parma non ne approfitta e Fazzini attende l’uscita del pallone.

39′- Pezzella da sinistra, il suo cross sul quale non arriva Colombo. Tiene viva l’azione Gyasi, la rimette in area chiude Del Prato. Ma i padroni di casa sembrano in affanno.

38′- Lungo lancio di Viti per Colombo, chiuso in fallo laterale da Balogh.

36′- Prova a reagire il Parma, lungo cross di Valeri bloccato in presa alta da Vasquez.

34′- GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL gli azzurri chiudoni una bellissima azione iniziata da Solbakken per Colombo abile a trovare la sovrapposizione di Gyasi. Il suo servizio a pescare Fazzini anticipato da Coulibaly che manda la palla nella propria porta.

33′- Sventagliata di Bernabè a premiare il taglio di Valeri anticipato da Vasquez.

31′- Sull’altra sponda Goglichidze concede un nuovo tiro dalla bandierina al Parma. Hernani dalla bandierina, allontana sul primo palo Gyasi.

30′- Grassi conduce la transizione per Solbakken ma il norvegese pasticcia favorendo i difensori del Parma.

29′- Traversone da sinistra di Pezzella piuttosto telefonato. La fa sua in comoda presa alta Suzuki.

28′- Strappo di Fazzini sulla sinistra mette il cross basso in area intercettato da Del Prato.

27′- Ismajli allontana di testa in fallo laterale, impreciso stavolta nella chiusura il difensore azzurro.

26′- Fondamentale la deviazione di Viti sul destro di Bonny.

25′- Combinazione Man-Bonny anticipato da Ismajli. Sul proseguo dell’azione viene sanzionato l’intervento di Pezzella.

24′- Fazzini servito da Pezzella il suo tiro da fuori bloccato a terra da Suzuki.

23′- Gli azzurri riescono ad inaridire le fonti di gioco degli avversari giocando con ordine nella metà campo avversaria. Alla squadra di D’Aversa è mancato un pizzico di incisività negli ultimi sedici metri.

21′- Goglichidze stende Cancellieri, la palla arriva a Valeri. il suo cross attraversa tutta l’area azzurra non trovando compagni.

20′- Primo giallo anche nelle file degli azzurri ne fa le spese Anjorin.

19′- Solbakken punta Valeri il suo cross troppo lungo per i compagni in area di rigore.

17′- Altra uscita avventurosa di Suzuki la palla di Gyasi per Colombo che controlla la sfera nell’area emiliana, allontana Balogh.

16′- Cross di Fazzini sul quale va a vuoto Suzuki, con la porta vuota Pezzella non inquadra lo specchio.

15′- Spende un giallo Del Prato per fermare Fazzini lungo l’out sinistro.

14′- Combinazione Man-Coulibaly ma il cross del francese viene addomesticata da Vasquez.

12′- Bella lettura in fase di non possesso di Fazzini, può ripartire l’azione degli azzurri.

11′- Vasquez! il portiere colombiano si oppone alla conclusione di Bonny, poi viene fischiato un fallo in attacco ai padroni di casa.

9′- Gara subito vibrante fin dalle prime battute, le due squadre si affrontano a viso aperto senza troppi fronzoli.

8′- Sull’altra sponda Gyasi scherma l’ex Cancellieri: secondo angolo anche per il Parma.

6′- Fazzini in percussione viene fermato da Sohm, si interrompe una interessante ripartenza in campo aperto per l’Empoli.

5′- Sul nuovo tiro dalla bandierina per gli azzurri ha calciato Fazzini sul primo palo, l’incornata di Colombo fuori misura.

4′- Pareggia il contro dei corner la squadra di D’Aversa nelle vesti di uno dei tanti ex di giornata.

2′- Le due squadre sono aggressive nella zona nevralgica del campo.

1′- I ducali si conquistano il primo angolo della partita.

1′- Il primo pallone del confronto viene giocato dagli azzurri.

0′ – Azzurri in campo con la formazione annunciata ieri alla vigilia.

1° Tempo

Articolo precedentePRIMAVERA | Pessima prestazione degli azzuri che cadono per 3-1 contro l’Inter
Articolo successivoFotogallery Serie A 2024/25 | Parma – Empoli

88 Commenti

  1. Io ho molta fiducia su Solbakken, ma deve giocare nel suo ruolo ovvero a destra. Altrimenti lo metti in difficoltà e a gennaio torna a Roma.

  2. A disposizione Belardinelli è una soddisfazione. Un ragazzo molto che bravo che ha sofferto tanto.. sono felice . Oggi o si vince o si pareggio, scommetto che non si perde! Statisticamente sono convinto

  3. Aggiungo che al momento, sottolineo al momento, Pezzella sta sbagliando di tutto a livello tecnico.
    Non ha cominciato bene, ma speriamo si riprenda perché è per noi importante.

  4. Ma quanti passaggi stiamo sbagliando???!!
    Grassi è una cosa incredibile…
    Ma come fa a fare 6 tocchi prima di passare la palla?…
    Avessimo uno bravo tecnicamente al suo posto…

  5. Per come si è messa la partita nel secondo tempo, questo di oggi è un ottimo punto.
    Dobbiamo analizzare il tremendo calo fisico che abbiamo avuto nel secondo tempo.

  6. Pellegri e Solbaken da restituire al mittente. Per il resto punto che ci va più che bene per come si era messa la partita.

  7. Visto il secondo tempo, punto di platino. Purtroppo giochiamo solo 45/60 minuti poi si sparisce dalla partita. Fondamentali saranno i rientri di ZURKO, Belardinelli e soprattutto Maleh. Comunque, visto il calendario, 11 punti in 9 partite sono un buon bottino. Certo davanti siamo sempre un po’ scarsini…. Punto che fa anche morale

  8. Copione ricorrente:il secondo tempo non reggiamo piu’.Dobbiamo prendere provvedimenti.Probabilmente ci sono carenze fisiche e di concentrazione alle quali bisogna porre rimedio.Se no son problemi grossi.Carlo B.

    • È anche un problema di qualità tecnica.
      Se tu avessi un play bravino a dettare i tempi o a gestire la palla nei momenti più delicati, non soffriremmo così.
      Avresti anche la possiedi far respirare la squadra che in quel momento è in affanno.
      Io quando vedo la palla nei piedi di Grassi ho sempre timore, ad esempio.

  9. Esco ora dallo stadio, buonissimo punto, splendidi gli spalti, purtroppo nota negativa solbaken e pellegri, soprattutto quest’ ultimo sbaglia passaggi elementari ai compagni pare un pesce fuor d’acqua ora sotto con l’Inter mercoledì e forza Empoli

  10. Solbakken male, Pellegri entrato male.
    E credo che anche la gestione degli undici non sia stata buona. Stiamo spremendo alcuni giocatori che durano 60 minuti, mentre altri spariscono dai radar.

  11. Buon punto…tra Como e Lecce ne dobbiamo fare altri…l’Inter mercoledì arriverà scarica mentalmente se stasera dovesse vince ma è cmq durissima

  12. Caro D s bisogna farsi trovare pronti a Gennaio….
    Rimandare subito al mittente Pellegria al 100% si permette anche di mandare a quel gioca 30 minuti e si permette di mandare a quel paese anche Fazzini e Gyasi che hanno corso per lui e per la su sorell…
    Dobbiamo trovare una punta centrale e una seconda punta…che giochi da esterno…

    • Invece lo avrei fatto anche io: perché bisogna applaudire sempre un compagno che sbaglia una cosa elementare?…
      E stasera in tanti hanno sbagliato passaggi elementari.
      A volte una bella strigliata ci vuole.

  13. E nonostante siano andati male Solbakken e Pellegri, non fa bene neppure Colombo.
    Davanti limiti enormi, dovevamo lavorare su quei limiti, abbiamo acquistato giocatori ma il risultato ad oggi, là davanti, resta molto deludente.

  14. Francamente non capisco perché ci siamo ritirati nella nostra metà campo nel secondo tempo. L’attacco è quello che è; lo si sapeva.

      • Poi ragazzi ci sono anche gli avversari. Se il risultato è dalla tua parte è chiaro che gli altri spingono rischiando anche di più perché la partita volge al termine. Va considerato anche questo

        • Ribadisco la mia impressione: é anche un problema di natura tecnica.
          Non sappiamo gestire i palloni quando ce l’abbiamo tra i piedi.
          Tolti l’inglese e lo scozzese, che hanno testa e piedi buoni, il resto sa solo correre.
          Anche Fazzini a volte esagera e quando poi arriva davanti alla porta tira sempre caccoline…
          A gennaio il DS dovrà essere bravo a tirare fuori un paio di conigli dal cappello…

  15. Partita largamente inferiore alle attese: mi aspettavo di più da tutte e due le squadre. Punto d’oro per noi, ma errori tecnici che ci sono costati la vittoria. Continuiamo a non incidere coi cambi, peccato. Adesso vincere domenica col Como. Mercoledì è scontata.

  16. Ci è andata bene … molto male solbaken e pellegri anche per il suo nervosismo verso i compagni…(stai calmino vai) d Aversa male nel cambio di ekong (doveva essere fatto molto prima) boh!! Speriamo bene.

  17. Andiamo a pescare anche in serie b…
    Fidatevi c’è gente molto meglio di Solbakken e Pellegri….
    Vi faccio una lista di 20 nomi

        • La palla era passata Fazzini era davanti e Couli dietro forse non hai rivisto l’azione in TV. Anche io allo stadio non avevo visto bene

      • Ero uno di quelli che pensava che pellegri potesse avere un atteggiamento diverso a Empoli…ma oggi quando si arrabbia con i compagni per me e’ finita…conta piu’ questo che sbagliare o fare un gol…premesso che non mi e’ mai piaciuto…con la ciliegina sulla torta dell’esultanza sotto la curva della samp…
        Ma almeno Solbakken corre e sta’ zitto…tecnicamente inguardabile ma almeno il rispetto…
        Quell’altro per me c’è il pietrone

  18. Comunque il campo di Parma è limitante …
    Mi chiedo come possano ancora esserci manti erbosi cosi mal ridotti…
    I tanti errori tecnici sono a mio avviso dovuti specificamente per questo fattore

  19. Si fa sempre un primo tempo da leoni e un secondo tempo da coglioni .
    Va trovato un equilibrio duraturo per tutti e 9️⃣0️⃣ minuti.
    Non 45 minuti da eroi e basta .
    Partono in quinta e finiscono in prima.

  20. Intanto è fondamentale recuperare Zurko ed Esposito e anche chi ancora non ha recuperato completamente dagli infortuni. Poi chi entra nel secondo tempo, deve essere un aiuto, non un peso per la squadra e purtroppo, almeno nelle ultime partite, non è stato così.

  21. Era importante tornare a muovere la classifica. Mi tengo il primo tempo, nel quale dovevamo sfruttare meglio alcuni contropiede. Va aggiustata la condizione fisica. Meno male ci sono dei rientri che faranno tirare il fiato a chi sta giocando sempre.

    • Io mi tengo anche il secondo tempo di grande solidità difensiva, dove il grande dominio del Parma ha fruuttato un gol casuale e un rigore dubbio .. Vasquez ha fatto due parate in tutta la partita. Ci siamo ripresi il punto perso immediatamente a Roma contro la Lazio…adesso c’è da riprendere quello perso contro il Napoli ancora più immeritatamente.

      P.S.: arbitro incommentabile…ma me lo immaginavo.

  22. Sofferenza estrema.la squadra regge 60 minuti poi il crollo….attacco evanescente…a me non soddisfa.come tutti gli anni ci sarà da soffrire fino all’ultimo ma perlomeno la squadra da l’anima ogni partita

  23. Se siamo questi che all ora do gioco caliamo i primi tempi come ggi vanno chiusi 2-0…eppure nel 2t ci lasciavano delle praterie per i Ns …eventuali contropiedi mai sviluppati per bene
    Abbiamo ripreso con gli interessi il Punto con il Napoli

    Attaccanti modesti , un loro Charpentier ( ….!) ci farebbe mezzo attacco a noi

  24. Lazio gran primo tempo, secondo sofferto
    Napoli dominato il primo tempo, dominati nel secondo.
    Parma ottimo primo tempo, disastro nel secondo.
    Inter?

    • Dominati dal Napoli nel secondo tempo?… in sofferenza con la Lazio nel secondo? Oggi secondo tempo disastroso? Ma che partite hai visto. Ci mancano quattro punti in classifica per sfortuna e arbitri…e per la prodezza di un campione (Pedro).

    • Inutile puntualizzare…da Lazio-Empoli è iniziato il campionato degli scontenti a prescindere… che poi dicono che in attacco siamo scarsi in difesa siamo contati e si lamentano se perdiamo giocando alla pari con la Lazio dominando il Napoli e pareggiamo a Parma contro una squadra che ha una rosa nettamente più forte della nostra ( basta pensare che alle ali titolari della Nazionale rumena).
      Su D’Aversa credo abbia molti limiti nel leggere i secondi tempi delle partite… Ma la rosa corta e qualche giocatore secondo me non adatto al suo stile di gioco un pò lo penalizzano.

      • Io per esempio sono contentissimo del punto a Parma perché come dici tu credo che abbiano una rosa superiore a parte in difesa. Temo però che sulle 38 partite la rosa conti ….

  25. Parma da stropicciarsi gli occhi ? Mah, per me lotterà per salvarsi e niente di più. È proprio vero, il giardino del vicino è sempre più verde.

    • Lotteranno per salvarsi di sicuro ma il loro Centrocampo e l Attacco sono nettamente superiori al Ns , mi basterebbe avere dalla loro panchina Charpentier e Michaila …
      Ma poi hanno in rosa il tuo Idolo….er Sola non puoi dire che non sono forti dai 😁😁😁

  26. Per come si era messa nel finale bisogna essere contenti ma si vedeva già da un po’ che la squadra era sulle gambe. Però un punto che comunque alla fine farà comodo. Pellegri fuori condizione totale.

  27. Son convinto che con l’Inter possiamo fare più bella figura di oggi.

    Vasquez
    Goglichidze Ismajli De Sciglio
    Sambia Haas Henderson Cacace
    Ekong Esposito
    Colombo

  28. si stanno pagando a livello fisico l’ottimo avvio fino alla lazio.non hai cambi all’altezza,chi subentra rende poco o nulla,il mister nelle tempistiche ci mette pero’ anche del suo.la difesa è ok(savlo infortuni lunghi,mi preoccuperebbe eventualmente quello di ismajli)centrocampo che va in grossa difficolta’ senza grassi,il gol è arrivato nel cambio anjorin grassiper l’appunto,ma confidiamo nei pieni recuperi di maleh e zurko.attacco:nota dolente,colombo serve a poco,pellegri da mandare in tribuna per limiti caratteriali e fisici,solbakken un disco volante.in questo momento non puoi prescindere da esposito e fazzini,reparto da rivedere a gennaio ed eventualmente prendere un difensore centrale.

  29. Con l’Inter è importante fare il primo gol in casa…arrivano scarichi ma fare punti è cmq durissima…poi 5 punti tra Como e Udinese in casa e Lecce fuori… importante è girare sopra 20 e vincere prima di ritorno in casa con il Lecce…a quel punto la gestiamo… abbiamo ultime 5 partite a maggio finalmente buone..era l’ora… pensiamo positivo… tecnicamente Empoli Venezia e Lecce dovrebbero retrocedere…ne abbiamo 4 o 5 da serie A…pochini…ma una terza squadra se giochiamo con questo gruppo unito la troviamo…per me Monza o Verona…o Genoa se esplode società

  30. Io rimpiango anche non ” Non dormo la notte Satriano”…
    E un Cerri che l’anno scorso si presenta dopo un infortunio e viene messo dentro perché era l’unico che si aveva e lotta come un Toro…

  31. L’erba del vicino è sempre più verde…
    Io guardo la classifica e vedo:
    Empoli 10
    Como 9
    Bologna 9
    Verona 9
    Monza 8
    Parma 8
    Genoa 6
    Lecce 5
    Venezia 5

    E siamo la terza difesa del campionato
    E ci mancano Zurkowski Ebuehi Maleh De Sciglio e Belardinelli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here