Il Sassuolo lo proverà e lo valuterà molto attentamente e poi deciderà il da farsi. Il futuro di David Frattesi, uno dei migliori tra gli azzurri della passata stagione, potrebbe però non trovare in neroverde il suo futuro prossimo.
Su di lui sarebbe attivissimo il Parma di Marcello Carli che, a quanto ci dicono, avrebbe già attivato i primi contatti per sondare la disponibilità de giocatore a spostarsi nel “ducato”. Da Parma ci confermano la forte attenzione sul centrocampista romano e come sia una delle prime scelte del nuovo tecnico Liverani.
Questa, come noto, è una di quelle situazioni in cui l’Empoli non è parte attiva avendo già rilasciato il calciatore che era in prestito secco. Seguiremo comunque l’evoluzione delle situazioni legate a questo fresco ex azzurro.
Bravino, no fenomeno è parecchio discontinuo….
La discontinuità è un classico dei giovani. Esserlo di meno è uno dei tanti scogli che devono affrontare per diventare “grandi”.
Si che Marcello capisce di calcio….. dategli continuità (e fiducia) e questo arriverà in nazionale.
Unico giocatore in rosa quest’anno di prospettiva, aveva un altro passo e furore agonistico. Acerbo sul piano tattico, e non ha trovato allenatori che lo abbiano migliorato su questo
Comunque si chiama Davide, non David.
Si Parma potrebbe essere una buona squadra per lui e mi farebbe più piacere vederlo li che a Sassuolo!