Il grande ex del derby di lunedì tra Fiorentina e Empoli è Fabiano Parisi che ha rilasciato alcune dichiarazioni al Tg3 Rai Toscana.
“Non avrei mai pensato di giocare questa sfida con la maglia viola. Per me è una partita speciale, sono molto felice. Ho già giocato questo derby dall’altra parte e so che per l’Empoli è una gara speciale, ma lunedì lo sarà anche per noi e ci giocheremo tutto”.
Un consiglio da dare ai tuoi compagni avendo vissuto l’ambiente di Empoli
“Mai sottovalutare l’Empoli. So che aspettano questa partita per tutto l’anno e arriveranno preparati e molto carichi”
Cosa ti è rimasto di Empoli?
“L’ambiente Empoli lo porto nel cuore, è perfetto per crescere bene con serenità e dove si può fare un certo tipo di calcio senza pressioni. Ringrazierò sempre questa società che mi è stata vicina nel momento del bisogno, soprattutto quando è morto mio padre e quindi non posso che portarli nel cuore e li ringrazierò per tutta la vita.”
Sai icche’ Fabiano? Io ti metto addosso Maleh: tutta la partita! Perdo uno a centrocampo ma neutralizzo le tue micidiali sgroppate sulla fascia. Dove, fra l’altro, troverai anche Ebuehi. O vediamo che succede…..
TRADITORE….sei andato dalle Nane a lottare per l’ottavo posto. Che delusione!
Ma traditore cosa?! Ma che state dicendo?’
Ma che gli rispondi anche?
Vero che delusione potevi andare a lottare per la Champions nella piana degli stadium…. Pardon volevo dire a San Siro, nella piana degli stadium la champions non attecchisce…
Poveretto Alessio, vorrei vedere te se ti ofrissero il quadriplo di quello che guadagni, poi non capisci che da Empoli prima o poi tutti se ne vanno.
Poteva andare in tutte le squadre tranne le nane…… Roma, Atalanta, Lazio…. Oppure all estero. No è andato dalle nane. Ma a fare cosa? A lottare per l’ottavo posto? Scusate ma io non lo posso vedere….
In questo momento e’ terzo a parimerito con la vostra squadra del cuore, brodo informati della classifica attuale💜💜
E adesso invece porterai per un po di tempo i tifosi affetti da nanismo sui co.glioni….
Aspettare la partita tutto l’anno!?!? ahahahahha mi sa che t’hanno belle attaccato la nanite.
Detto e puntualizzato questo, grazie di tutto.
Parlava dei tifosi dell’Empoli, leggi bene.
Infatti mi sembra che nessuno aspetti la partita della vita come fanno loro
Sono d’accordo con didavane, non è che la partita con la Fiorentina ha il significato della loro partita con la Juve, via non esageriamo.
Ragazzi i viola ci staranno antipatici, vero, ma Parisi ha fatto il giusto salto, perchè con Italiano ed in una squadra propositiva nel gioco come loro può crescere ulteriormente e proporsi anche per la Nazionale, oltre che acquisire un pò di esperienza internazionale (anche se la Conference fino alla semifinale è una Coppetta).
Bravo a spingere, ha ancora qualche difetto nel difendere. E Andreazzoli lo sa…..
Ha ragione Andrea78, sennò si ragiona come loro. Parisi è andato in una squadra di un livello superiore al nostro, ingaggio più alto e step intermedio come fatto da Ricci, oggi punto fermo del toro. Cosa avrebbe dovuto dire? No grazie che schifo le nane e che schifo l ottavo posto? Via non scherziamo
Verissimo…ha scelto la strada della crescita a tappe…la meglio secondo me…ora qualche anno in una squadra intermedia e poi di sicuro lo prende una grande italiana!
Un grande! Punto.