La stagione sportiva 2024/25 potrebbe vedere un nuovo volto alla guida del Palermo in Serie B: Paolo Zanetti. L’allenatore, attualmente sotto contratto con l’Empoli, è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera, ma prima dovrà risolvere la sua situazione contrattuale con la società azzurra. Zanetti ha avuto un inizio difficilissimo nella stagione in corso con l’Empoli, venendo esonerato dopo solo quattro partite. Tuttavia, non possiamo dimenticare il suo straordinario lavoro nella stagione 2023/24, conclusa con ben 43 punti. Questo risultato ha evidenziato le capacità tattiche e motivazionali di Zanetti, consolidando la sua reputazione come un allenatore competente e promettente.
Il Palermo, che mira a tornare nella massima serie, vede in Zanetti il profilo ideale per guidare la squadra. La società siciliana è consapevole che l’esperienza accumulata da Zanetti in Serie A e B potrebbe essere cruciale per le ambizioni del club. Sul versante palermitano, il nome di un altro ex allenatore dell’Empoli, Alessio Dionisi, aleggia come una figura influente. Le prossime settimane ci racconteranno di più.
O smettetela
pasquale marino appartiene alla nostra terra.
cumpa’ u’prossimu annu ci arrivedemu in b.
arrivamu
Messi così male a Palermo?
Stai parlando dell’allenatore che ci ha portato al terzo migliore risultato sportivo della storia dell’Empoli e che in b ha una promozione all’attivo con il Venezia
Concordo L anche se ha sbagliato tanto questa stagione non può essere sottovalutato .
Il valore che ha rimane alto
Allenatore antico come Iachini e Nicola, infatti per tutti e tre carriera modesta.
Ricordatevi
Che ha ereditato una squadra fatta dal nonno
Quando ha chiesto lui i giocatori…..
Si è visto il risultato
Facendoci vendere
Enderson
Bandinelli
Ecc
Se qualcuno dice che questi non anno mai giocato
Ricordatevi
Di gente come tavano
Che il meglio lo ha dato solo a empoli