La stagione sportiva 2024/25 potrebbe vedere un nuovo volto alla guida del Palermo in Serie B: Paolo Zanetti. L’allenatore, attualmente sotto contratto con l’Empoli, è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera, ma prima dovrà risolvere la sua situazione contrattuale con la società azzurra. Zanetti ha avuto un inizio difficilissimo nella stagione in corso con l’Empoli, venendo esonerato dopo solo quattro partite. Tuttavia, non possiamo dimenticare il suo straordinario lavoro nella stagione 2023/24, conclusa con ben 43 punti. Questo risultato ha evidenziato le capacità tattiche e motivazionali di Zanetti, consolidando la sua reputazione come un allenatore competente e promettente.

Il Palermo, che mira a tornare nella massima serie, vede in Zanetti il profilo ideale per guidare la squadra. La società siciliana è consapevole che l’esperienza accumulata da Zanetti in Serie A e B potrebbe essere cruciale per le ambizioni del club. Sul versante palermitano, il nome di un altro ex allenatore dell’Empoli, Alessio Dionisi, aleggia come una figura influente. Le prossime settimane ci racconteranno di più.

Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI | Calendario gare 25 – 26 maggio 2024
Articolo successivoDa Roma……parla il tecnico De Rossi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

    • Stai parlando dell’allenatore che ci ha portato al terzo migliore risultato sportivo della storia dell’Empoli e che in b ha una promozione all’attivo con il Venezia

      • Ricordatevi
        Che ha ereditato una squadra fatta dal nonno
        Quando ha chiesto lui i giocatori…..
        Si è visto il risultato
        Facendoci vendere
        Enderson
        Bandinelli
        Ecc
        Se qualcuno dice che questi non anno mai giocato
        Ricordatevi
        Di gente come tavano
        Che il meglio lo ha dato solo a empoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here