Salta la panchina dell’Ascoli: Silva non è più il tecnico dei bianconeri. Rosario Pergolizzi è il nuovo allenatore, alle 15 la squadra svolgerà il suo primo allenamento con il tecnico palermitano che poi verrà presentato alla stampa alle 17. Per Pergolizzi contratto sino a fine campionato con opzione di rinnovo.
Gabriele Guastella
S’ostina o un ti garbava tanto Silva???
Certo che guardando la classifica….dalla Reggina al Padova,in 7 punti c’è un assembramento pazzesco…addirittura un po’ tutte potrebbero aspirare al sesto posto per i play off…….
E’ presto per dirlo, ma visto il rendimento di chi è sotto a 40 punti, Novara escluso, nessuno potrà ambire ai playoff.. mi sa che è più vero il contrario.. cioè che anche il Padova deve ricominciare a far punti per evitare di rimanere invischiato nella lotta di chi è sotto quota 40
E comunque in 3 punti ci sono 10 squadre, è lì l’assembramento, e dopo 30 giornate non è poco..
Quota salvezza 52 50/51 play out
Le società ( specialmente qua in Italia) hanno poca pazienza con gli allenatori..e va’ un merito ancora più importante alla società nel aver creduto a Sarri quando la squadra in 2 mesi aveva fatto pochissimi punti!!
Grande Sam!! Scrivilo a caratteri cubitali la tanto bistrattata società E.F.C.1920… scriviglielo + grosso siamo l’unico caso in Italia dove i tifosi hanno meno pazienza della società, manco fossimo il Milan (merd@!)