Come consuetudine per la gare amichevoli, nelle quali giustamente non facciamo le pagelle, tornano gli Over e gli Under the Top del match. Di seguito i due calciatori che a nostro avviso si sono distinti maggiormente nel corso del match di oggi ed i due che hanno faticato un pizzico in più nella gara che ha visto l’Empoli pareggiare per 2-2 al “Mino Luperi” di Sarzana contro lo Spezia
OVER THE TOP
MAIETTA: assoluto dominatore dell’area azzurra, si fa trovare nel posto giusto sui cross avversari palesando una condizione fisica ed un livello di attenzione eccellente.
TRAORE’: bel passo in avanti per il centrocampista ivoriano, che si fa vedetre con continuità nel suo raggio d’azione.
UNDER THE TOP
MRAZ: si vede poco nel corso del primo tempo, prova a intraprendere qualche iniziativa personale che però non porta frutti.
LA GUMINA: forse paga l’assenza di un suggeritore alle sue spalle, che riesca a metterlo nelle migliori condizioni per calciare in porta. Pochi spunti e occasioni partono dai suoi piedi.
La Gumina Under the top sin da Lamporecchio, dove però a suo tempo era appena arrivato! Forza Nino! Stupiscici
Ma l infortunio a Krunic ? Informazioni !
Non la voglio gufare ma lo scorso anno in preparazione la delusione era donnarumma e ora sonotutti a rimpiangerlo… Quindi calma che ancora non si è in grado di vedere il reale valore dei giocatori
Certo ricordatevi Lamporecchio, Renate ecc. Con i 2 nuovi a centrocampo più le mosse del Mister… parte SX ….. Tutta la vita…….