Come consuetudine per la gare amichevoli, nelle quali giustamente non facciamo le pagelle, tornano gli Over e gli Under the Top del match. Di seguito i due calciatori che a nostro avviso si sono distinti maggiormente nel corso del match di oggi  ed i due che hanno faticato un pizzico in più nella gara che ha visto l’Empoli prevalere col punteggio di 5-0.

OVER THE TOP

RASMUSSEN
Nota lieta di queste prime uscite per il centrale danese, che sta dimostrando doti di adattamento non indifferenti. Sicuro in difesa, soprattutto negli anticipi e nel gioco aereo.

TRAORE
Grossi passi in avanti per il classe 2000 rispetto alla prima gara di Lamporecchio. Sempre nel vivo dell’azione, entra in tutte le iniziative più pericolose della squadra azzurra.

UNDER THE TOP

BRIGHI
Nonostante il gol del 4-0 sembra uno di quelli che ha sofferto maggiormente i carichi di lavoro. È meno lucido di altre occasioni, pur giocando in un ruolo a lui congeniale, quello di regista davanti alla difesa.

CAPUTO
Da lui ci si aspetta sempre tanto, stavolta il bomber di Altamura non è altrettanto prorompente, anche se nella sua occasione migliore è bravissimo il portiere montelupino Parrini a stopparlo.

 

Articolo precedenteCinque gol a Montelupo contro una squadra che non ha regalato niente
Articolo successivoTV | Mimmo Maietta & Levan Mchedlidze nel dopo Montelupo

9 Commenti

      • E’ chiaramente una scommessa e, come tutte, aleatoria. Possiamo solo sperare che sia vincente, massime per il presidente e il giocatore, che qualcuno chiamerebbe ragazzo (a me la cosa fa un po’ ridere 😉 )

  1. Non voglio fare il buonista, ma il flop proprio non ci sta nelle amichevoli estive.
    Bene segnalare chi sta bene, non altrettanto chi sembra stare peggio. Certo è libertà, è cronaca, ma personalmente lo trovo deleterio. Proporrei magari a fine ritiro un “discorsetto” per chi si è impegnato meno o proprio non sta bene, ma così com’è non mi piace.
    Comunque buon lavoro PianetaEmpoli, grazie x il vostro lavoro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here