Purtroppo a differenza dell’ottima disponibilità di Lottomatica, la società che gestisce la vendita dei biglietti per la gara di ritorno, la Ticket-One, non ci ha voluto fornire nessuna indicazione sull’esattezza dei tagliandi già venduti per la gara di domani; anche perchè le direttive della Ticket-One prevedono che non sia possibile comunicare il numero dei biglietti venduti.
.
In particolare la nostra curiosità era rivolta al numero di tifosi vicentini che avessero già acquistato il tagliando per il settore ospiti, visto che per Empoli ci possiamo muovere in altra maniera.
Ricordiamo che anche per loro vale la possibilità di accesso all’impianto senza avere necessariamente la tessera del tifoso.
.
Ci siamo quindi rivolti ad alcuni colleghi veneti che dopo un giro di telefonate ci hanno conferamento che sono già 21 i pullman allestiti e completi per la trasferta.
.
Facendo due conti, e considerando i classici 50 posti a mezzo, viene fuori un totale di 1050 unità, alle quali, ed anche questo è un dato che ci danno sicuro da Vicenza, si dovranno aggiungere i mezzi privati che magari partiranno più tardi, una volta terminato il lavoro.
.
Un vero e proprio esodo (visti anche i tempi) del popolo vicentino che cercarà di venire in massa anche per reggere, questo l’augurio, l’onda d’urta del Castellani.
.
L’augurio maggiore è quello che tutto poi, indipendentemente da come, lato Vicenza, dovessero andare le cose, rimanga un clima positivo e che le operazioni di ripartenza siano veloci e funzionali.
.
E’ ancora negli occhi di tutti coloro che c’erano, quel 29 Novembre 1992. Una giornata, post partita, da non ripetere.
.
Al. Coc.
ma a empoli quanti biglietti son stati venduti?
speriamo di essere in “parecchi” ma mi sa che saremo i soliti di sempre!
Spero solo che almeno li mandino tutti in curva senza regalargli biglietti per la tribuna o maratona
ragazzi ma alla fine avere tanta gente allo stadio che mugugna o avere pochi che pero cantano e tifano solo per incitare fino all’ultimo..io mi tengo i pochi ma buoni…alla fine se la gente di empoli non capisce quanto sia straordinaria questa societa’..questa piccola citta’ che da sola si fa conoscere in tutto il mondo..(vivo in germania e vi assicuro che nella mia vita viaggiando in tanti conoscevano questa squadra)..chi se ne frega…peggio per loro…ce lo teniamo noi l’empoli che di gufi ne ha gia’ troppi…certo dispiace che i bei tempi non ci sono piu’..ma alla fine l’empoli e’ solo di quelli che ci sono stati,ci sono e ci saranno…se tanti empolesi vogliono tifare per altre squadre piu vincenti facciano pure(che poi secondo me per quello che e’ la realta’ sociale l’empoli e’ piu’ vincente di tante altre societa’ blasonate)…mi dispiace per loro…
Concordo in pieno Mirko!
giustissimo
hai pienamente ragione!però poi ti riguardi le foto di quando la maratona era tutta esaurita e dici. BELLA ROBAAA:)
Attenzione ai gatti !!!
Ragazzi cercate di tenere i gatti in casa (come ha detto io mio caro amico Anonimo.. (scià)) sennô ce li mangiano tutti..
Ve li immaginate oltre 1500 mangiagatti??!!?!