“La barba sto cercando di tenerla il più corta possibile. Così se riusciremo a salvarci, cosa che spero con tutto il cuore, non si noterà troppo la differenza“
Un paio di mesi fa il capitano dell’Empoli Sebastiano Luperto aveva dichiarato che, in caso di salvezza, si sarebbe sbarbato. Cosa inconsueta per lui, visto non si radeva completamente da quando aveva 14 anni. Detto, fatto. Una volta certificata la salvezza Luperto ha rispolverato il rasoio e ha messo in pratica il suo fioretto. Lo si evince da una storia Instagram comparsa sulla pagina dello storico magazziniere Riccardo Nacci, nella quale Luperto posa assieme al compagno di squadra Ebuehi e allo stesso Nacci. Completamente sbarbato.
Grande Lupo!!!!
bellino lupertino
Così almeno a agosto, per la prima di campionato, sarà ricresciuta. E continuerai a far paura agli attaccanti avversari….
Grande capitano! Lo puoi ben dire, adesso: ci siamo salvati in barba agli arbitri, al var, al designatore, a Pozzo, a Criscitiello e a Sticchi Damiani ah ah ah ah
Lista dei giocatori che vorrei assolutamente rivedere con la maglia azzurra la prossima stagione:
Luperto.
Luperto è un vero Leader, oltretutto ha giocato tutte le 38 partite (mancando solo qualche minuto in Lazio Empoli per non rischiare l’ammonizione) e senza mai essere falloso, dato che è riuscito a rientrare al limite della diffida, senza mai far scattare la squalifica.
A mio parere personale è un giocatore di livello superiore e merita una grande squadra, ma se restasse con noi, ne sarei felicissimo e sarebbe la pietra miliare su cui rifondare la squadra.
Un consiglio capitano: falla ricrescere, non ti si può guardare!!!!
grande capitano, non stai male…specialmente se fai ancora un anno con noi.
Grande Capitano, scusa se ti ho strappato la maglia di dosso nell’ invasione😁😁, comunque sembri Ceriotti il conduttore di bim bum bam senza barba😂
Sarebbe un sogno rivedere quella baraba al centro della difesa!!! Lupo insostituibile guerriero!!!
Voci di Luperto al Genoa, sapete nulla?
Respinta al mittente.
Comunque non si è rasato completamente, ma sembra più una rasatura con il pareggia basette che fa l’effetto “2-3 giorni”…
Notare che al cospetto del Nacci anche Ebuhei sembra meno bruttino 😀
Ma dove sta’ meglio che da noi….rimani con noi grande luperto 💙💙💙💙
Grazie Lupo, sei stato il pezzo meglio e sempre affidabile; cioè: hai giocato sempre bene dando sicurezza alla squadra.