Scade di fatto oggi l’obbligo della sospensione dell’attività imposta dalla ASL Toscana Centro, da domani sulla carta l’Empoli potrebbe riprendere la preparazione in vista dei prossimo impegni. Tra l’altro ricordiamo che gli azzurri sono attesi a Reggio Emilia già venerdi sera. Ovviamente però ci sarà da fare i conti con uno step molto importante che avverrà oggi.
Il gruppo squadra infatti verrà sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi per capire – soprattutto per chi ha fatto la qurantena – se la situazione si è negativizzata. Sapremo soltanto in serata quella che di massima sarà la situazione e da li poi verranno prese tutte le decisioni sulla ripresa degli allenamenti che, come detto, da domani dovrebbero tornare con i negativi ed i negativizzati. Ovviamente c’è apprensione per il dato perchè la sensazione è che in qualche modo a Reggio si debba andare, con giàuna situazione non di poco conto che vede la squadra ferma da diversi giorni.
Sarà questa una giornata di attese. Oltre al risultato dei tamponi è infatti previsto per oggi il referto del giudice sportivo circa la gara di ieri con la sensazione che verrà dato il 3-0 al Chievo con poi il via di tutto l’iter burocatico da parte dei dirigenti di Monteboro.
……e quando si tratta di burocrazia, la locomotiva del mondo siamo noi.
Ma il blocco dell’attività non era fino al 7 compreso?..
Anch’io dal comunicato avevo capito che il 7 era compreso
Credo che facciano oggi i tamponi per avere esiti domani così poi da poter riprendere senza aspettare ulteriormente
Mercoledì le risposte di tamponi
la Reggiana ha due positivi al covid Siligardi e Doriano
Si dal 30 marzo ,uno è dello staff, che non ha avuto contatti, Siligardi è stato messo in isolamento
😂🤣😂 spero si sia sbagliato ,perché così si fa ridere i polli …..
Io non ho più commentato, ma si è svolto TUTTO come previsto dalle norme, sia per Cremona (giocato il jolly e conseguente rinvio) che per il Chievo (la Lega NON POTEVA rinviare una seconda partita).
La ASL ha bloccato tutti considerandoli “contatti stretti”, e dopo 10 giorni c’è la possibilità di fare il tampone, e se questo è negativo la persona è “libera”. Questo verrà valutato per le SINGOLE PERSONE.
Ma l’Empoli anzichè giocare in anticipo il venerdì può chiedere di posticipare la gara di 2 giorni visto che si gioca fino al lunedi il prossimo turno ?
e chi gli e lo dice a DAZN che possiede tutto il pacchetto?
butta le chiocciole Silvano Bini butta le chiocciole
😄👍👍👍
per me….noi andremo in A direttamente come secondi e Empoli arriverà quarta
Grazie per farci fare due risate voi in A ?? Ahahahah amaranto dentro ma tu sei di foriii
Anche secondo me la Reggiana ha buone possibilità di salire in A.
Il tuo padrone Lotito non vi ci farà andare…😁😁 Smaltite le 5 pere sul groppone??
Per me arriverete primi con 7 o 8 punti di vantaggio sulla seconda e noi si vai ai play out
CoglioneDentro…
Al tu padrone fai più comodo in B. No problem.
Avete sentito che macello ,in nazionale contagiati e hanno giocato il sabato di pasqua, che forse hanno diffuso il virus, se è successo come da noi rischiano un contagio a catena…
Io credo che anche domani (mercoledi 7 ) l’Empoli non si possa allaneare, perchè parlavano di blocco dell’Asl fino al 7 aprile. Comunque dai tamponi di oggi mi aspetto un paio di negativizzati, per cercare di portarli almeno in panca venerdi e poi essere abili nel recupero di Cremona.
Amaranto dentro….. Empoli-Salernitana 5-0
La Salernitana non è amaranto è Granata.
ERA granata
prima che noi li sverniciassimo
🤣😂🤣
poi è diventata viola
Sulla Nazione c’è scritto che 3 giocatori si sono negativizzati.
Speriamo bene dai! Non capisco però perché non ne dà notizia l’Empoli
Speriamo che in molti Azzurri si negativizzino 🤞🏻
tanto moriremo tutti, tutti moriremo!!! il covid ci ucciderà tutti, per prima i tifosi di calcio, morirete, moriremo, moriranno TUTTIIIIIII!!!!!!
Voi morirete , si ma di serie B e c.
esattamente come il PUTIN di Monteboro
ecchisene…..