Quest’oggi non si terrà la conferenza pregara del tecnico azzurro, Pasquale Marino. La decisione è stata presa in quanto ad adesso non ci sono conferme sulla disputa della gara di domani. Una situazione che sta sfiorando il surreale e che vede la Lega B in totale confusione a riguardo.
Pasquale Marino ha parlato meno di 48 ore fa, nel dopo gara di Empoli-Pordenone ed il tecnico a grandi linee è stato interrogato sulla gara di domani e sulla situazione che sta catalizzando l’attenzione. Da capire, semmai, se i tesserati potranno parlare domani. Una delle eventualità infatti è che la gara si possa disputare a porte chiuse ma senza l’attività stampa nel dopo gara.
Per questa eventualità, dandovi ovviamente i dovuti aggiornamenti, vi confermiamo che la nostra redazione in ogni caso non sarà presente a Cremona.
Come a meno di 48 ore dalla gara non sappiamo se si gioca o meno? E poi ci si lamenta che ci considerano appestati……
Secondo il nuovo DPCM adottato oggi, o NON si gioca oppure lo si fa a porte chiuse. Starà poi alla lega di B decidere. Magari prima di domani sera …
Viste le nuove ZONE ROSSE e ZONE GIALLE direi che la partita salta,
alla fine come giusto che sia, fosse per me ci si fermerebbe tutti per 14 giorni, e poi si riparte,
aspettando di circoscrivere meglio il picco di contagio, poi se i SOLDI devono per forza passare avanti alla salute, fate..
..io un vengo.
Voglia di un bello 0-0
Domani e’ S. Marino sul calendario….e’ qui mi fermo