Quest’oggi non si terrà la conferenza pregara del tecnico azzurro, Pasquale Marino. La decisione è stata presa in quanto ad adesso non ci sono conferme sulla disputa della gara di domani. Una situazione che sta sfiorando il surreale e che vede la Lega B in totale confusione a riguardo.

Pasquale Marino ha parlato meno di 48 ore fa, nel dopo gara di Empoli-Pordenone ed il tecnico a grandi linee è stato interrogato sulla gara di domani e sulla situazione che sta catalizzando l’attenzione. Da capire, semmai, se i tesserati potranno parlare domani. Una delle eventualità infatti è che la gara si possa disputare a porte chiuse ma senza l’attività stampa nel dopo gara.

Per questa eventualità, dandovi ovviamente i dovuti aggiornamenti, vi confermiamo che la nostra redazione in ogni caso non sarà presente a Cremona.

Articolo precedenteLa storia di Cremonese-Empoli
Articolo successivoL’arbitro di Cremonese-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Come a meno di 48 ore dalla gara non sappiamo se si gioca o meno? E poi ci si lamenta che ci considerano appestati……

  2. Secondo il nuovo DPCM adottato oggi, o NON si gioca oppure lo si fa a porte chiuse. Starà poi alla lega di B decidere. Magari prima di domani sera …

  3. Viste le nuove ZONE ROSSE e ZONE GIALLE direi che la partita salta,

    alla fine come giusto che sia, fosse per me ci si fermerebbe tutti per 14 giorni, e poi si riparte,
    aspettando di circoscrivere meglio il picco di contagio, poi se i SOLDI devono per forza passare avanti alla salute, fate..

    ..io un vengo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here