Poco prima della 14 odierne verrà presentato alla stampa il terzo allenatore della stagione azzurra, Pasquale Marino. Sarà l’occasione per conoscere l’allenatore siculo chiamato a portare via gli azzurri dalla pessima situazione in cui si trovano per poi magari riprovare a guardare in alto.

Capiremo oggi meglio quelle che sono le motivazioni di società e tecnico e cercheremo di capire – anche se i primi due allenamenti in parte lo hanno già fatto vedere – da che progetto tattico ripartiremo. Vedremo se la società spiegherà anche la scelta di confermare Roberto Muzzi dopo il pareggio di Livorno, con la sensazione di aver soltanto perso tempo prezioso.

Potete commentare lasciando la vostra domanda per il tecnico, le leggeremo e potremo prendere spunto per poi (tempi tecnici permettendo) di rivolgere la più interessante allo stesso Marino.

Con le immagini del canale ufficiale “Empoli Football Channel” rivediamo le immagini del primo giorno di lavoro di Marino. PE.it seguirà la conferenza con un live testuale e poi con il rilascio video integrale della conferenza stampa.

Il primo giorno azzurro di mister Pasquale Marino

L'arrivo al Castellani, l'allenamento al Sussidiario: il primo giorno azzurro di mister Pasquale Marino su #EmpoliFootballChannel 📺

Pubblicato da Empoli Fc Official su Lunedì 27 gennaio 2020
Articolo precedenteIvan Provedel: “Ad Empoli non ero felice”
Articolo successivoNAZIONALE Romania UNDER 16 | seconda chiamata per Sartini
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. I play off vanno prima conquistati, non è che ci si va per grazia divina !!. Per ora la squadra è da lotta per non retrocedere, e quello deve essere l’obiettivo. Poi se Marino si dimostra bravo, e ci gira bene, magari si cambia obiettivo. Per ora non hai mai vinto neanche con lui, sicchè aspettiamo i risultati e poi magari ragioniamo.

  2. Non ci sono scuse. Risultati e subito perchè il trio meraviglia ha fatto spendere all’empoli cifre non da empoli per questa rosa, quindi l’obiettivo va centrato a tutti i costi per non pagarne le conseguenze come dopo il 2009.

  3. Più che una domanda, un invito: fare le cose semplici, normali. Non vogliamo il gioco spettacolare di Sarri o Andreazzoli, ma pretendiamo che i ragazzi escano dal campo avendo dato tutto. Ovvio un minimo di gioco è gradito.

  4. ….più che una domanda, una richiesta……..pretendere dai giocatori più cattiveria, ignoranza e grinta, sia nel gioco che nell’atteggiamento verso avversari e arbitri……..

  5. Secondo me bisogna abbandonare illusorie velleità di promozione e calarci nella mentalità della lotta per non retrocedere.
    La domanda è questa, si è sempre parlato di serie A. E ora è il momento di appurare che fino ad ora è stato un fallimento totale. Ritarare i propri obbiettivi è un punto di partenza per riafferrare contatto con la realtà. Cosa ne pensa il mister ?

  6. Per il momento, che poi sono 15 partite, siamo da lotta per non retrocedere e continuando così retrocederemo anche… sta tutto a Marino invertire la rotta è l’ultima chiamata purtroppo, ora o mai più, i giocatori ci sarebbero speriamo nel manico. FORZA AZZURRO.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here