La preparazione degli azzurri prosegue in vista della ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali. Oggi però i ragazzi di Andreazzoli dovranno emigrare in quel di Santa Croce visto che il Castellani è impegnato per la nazionale Under 21 che giocherà stasera contro il Lussemburgo.
La seduta si terrà presso lo stadio “Masini” della cittadina in provincia di Pisa. Alla seduta saranno assenti tutti i calciatori convocati dalle proprie nazionali. Si andrà, come ieri, a puntellare ancor di più il 4-3-1-2 e la fase di non possesso. Giorni utili, questi, per far integrare ancor di più gli ultimi arrivati. Ricordiamo che domani alle ore 16:00 la squadra giocherà un’amichevole a Forte dei Marmi contro il Real Forte Querceta. La gara dovrebbe essere visibili sul canale versiliese di 50 Canale. Noi vi daremo conto del match con un report a fine gara.
Qualcuno potrebbe dire alla societa’ di mettere la formazione al tabellone…cosi magari qualcuno un po meno fiacco potrebbe provare a gridarla. E chi li conosce tutti i nomi dei giocatori, sono mezzi novi. E sarebbe bellino anche rimettere gli Highlights a fine primo tempo
Sei scarso,i nomi dei giocatori vanno conosciuti tutti…😉Scherzo..eh…
questa pausa è arrivata nel momento giusto in modo che in queste due settimane chi è arrivato più tardi come pinamonti e di francesco si possono integrare al meglio
No problem Nicola…
Scusate ma con il Venezia si gioca Sab 11 o Dom 12??grazie
sabatoalle 15 col venezia
ma oggi a che ora a santa croce ? ho la stadio davanti al mio ufficio di lavoro magari faccio una scappata
Il cantante?
Grande fan ma sono solo un omonimo 😂
Meno male…
fai bene, è molto bravo.
L’allenatore del Real Forte Querceta, che milita in serie D, è … Christian Amoroso … vecchia conoscenza ……
Buon centrocampista…
insomma….
Io sono già carico per sabato 11 settembre ore 15,00 col Venezia forza azzurri forza Empoli
Ma siamo sicuri che si gioca Sabato e non Domenica ore 15?
Si gioca sabato 11 alle 15.
Capace a questo giro dopo la vittoria con la juve torna allo stadio anche qualcuno in più, speriamo.
L’Ho richiesto perché a giro x Empoli in qualche tabellone elettronico c’era scritto Domenica.
Hanno sbagliato allora..grazie
Ma che c’è l’under 21 a Empoli, non interessa a nessuno ?
50 biglietti venduti, una vergogna come Empoli-Lazio e Juve-Empoli…… l’empolese si meriterebbe la squadra in serie D….. vergogna!!!!!
Soprattutto è vergognoso il comportamento degli ultras…. fecce pura!!!!
E poi si vuole lo stadio nuovo? Perchè buttare tutti quei soldi se non ci va nessuno? Il Castellani in ferro, va più che bene, anzi avanza.
Riccardo prima di infamare gli ultras pensaci bene, prima del covid quelli che si facevano 19 trasferte all’anno erano loro e non gli occasionali
E ora dove sono? …. non vedo un ultras Empoli a pagarlo oro…. sono meglio 4 pensionati con la bacchetta che gli pseudo tifosi….
Allora sono rimasti un trasferta ?
Davvero.. !!a prescindere dal Covid che sicuramente contribuisce a non portare tanta gente al castellani x svariati motivi piu’ o meno personali di idee etc etc…si nota veramente uno scollamento e un disinnamoramento x i colori azzurri. Boh..ho questa sensazione. Se misuri la temperatura e ‘a 35. Eppure deonassega risiamo in Serie A (gia questo no basterebbe, avanzerebbe)…s’e’ fatto una signora squadra…siamo Campioni Italiani Primavera..ecchecaxxosivolemaremmacane..
Sono convinto che se anche se il Covid x assurdo domani sparisse, quindi niente green pass e segate varie…si sarebbe 2 gatti quest’anno allo stadio. O gente…e cio’ questa sensazione.
E io sotto la doccia fo cori..pensa te..uguale. Mah..
Meglio si sta più larghi!
Ha ragione Riccardo: ultras inqualificabili!
Anche zero era meglio….
Però vacci te nella ferraglia !!!
Io ho da far contento il presidentissimo che è più contento se mi abbono alla TV meno disagiati c’è per lui meglio è…che tanto un ci compra nemmeno i palloni coi soldi dei tifosi …
Fonte il C.o rs i in persona
Speriamo il Corsi venda tutto e tu vada a vedere il Cerreto la domenica mattina…..
O disagiato la smetti di dare contro al presidente , devi stare a casa ….. lui vuole questo è mi raccomando l’abbonamento alla TV …..
quindi te in curva nord non ci anderesti ?
No. io vado solo quando me la mettono dietro la porta…
Si tra un po’ te la mettano dietro la finestra ,ma falla finita ciucchettone.
perché ora dov’è ?
Sull’argine dell’Arno….
Mi immagino i giocatori del Lussemburgo i che hanno pensato visto il Castellani “dove
caxxo siamo capitati …..”
Tanto ragazzi mettetevi l’anima in pace lo stadio non lo faranno MAI e poi vi faccio una domanda: con la statale cioè l’unica via x lo stadio mezza chiusa (alla faccia della strada nuova!!) come faresti a gestire 8-10000 persone?? È stato un problema già con 1500 laziali…ma vi rendete conto che situazione ??
E fanno bene, perché devono fare l’investimento di milioni di euro x 4 pensionati???
ma siamo seri….
Sarebbe triste, ma giocassero a Firenze, qualcuno in più entrerebbe. Ed a malincuore ma ci si meriterebbe.
Aggiungi rincoglioniti….
Ma un vi va bene neanche quello che vi dice il presidente….ragazzi state a casa e fate l’abbonamento in TV !, che stanno larghi i rincoglioniti…..
E vè lo fanno lo stadio nuovo eeeee vai 2 Ve ne fanno.
Si, infatti: Petroio. Basta e avanza.
Della partita dell’under 21, se ne era dimenticata anche la redazione, che ha fatto solo ora un articolo a partita conclusa; siamo veramente alla frutta !!!