L’estate 2021 potrebbe portare una novità in seno alla dirigenza azzurra. Infatti Mimmo Maietta, ex capitano e difensore, potrebbe non essere più il team manager del club dopo un solo anno di presenza in quel ruolo. Stando a quanto arriva, ci potrebbe essere una sorta di promozione per Giuseppe Colucci che attualmente lavora nell’area scouting di Monteboro, voluto da Pietro Accardi.
Non ci sono al momento particolari conferme, magari domani – visto che oggi è anche domenica – qualcosa in più riusciremo ad avere capendo meglio la dinamica della situazione e se realmente ci sarà un addio (da capire anche gli eventuali perché, si pensa ad un passaggio al Bologna) di Maietta. Quello del team manager è uno di quei ruoli “ombra” ma molto importanti, essendo un collegamento tra lo spogliatoio e la dirigenza, se cosi fosse il Colucci dovrebbe aver maturato nel suo percorso una determinata attitudine visionata dalla proprietà. Certo, ma ripetiamo che al momento mancano ancora diversi dettagli, una scelta particolare vista la promozione.
Come detto cercheremo di capire meglio nei prossimo giorni, potrebbe anche alla fine esserci la permanenza di Maietta con Colucci che potrebbe affiancare Accardi in un altro ruolo gerarchico per le faccende di mercato e non solo. Giuseppe Colucci, nato a San Giovanni Rotondo nel 1980, è stato un centrocampista e nella sua carriera da calciatore ha vestito le maglie di Foggia, Verona, Modena, Brescia, Reggina, Livorno, Catania, Chievo, Cesena e Pescara. Per lui ci sono state anche cinque presenze in Under 21 tra il 2000 ed il 2001. E’ stato DG del Foggia.
Farebbe più comodo come giocatore…..
Beh se mimmo avesse la possibilità di andare nel bologna sarebbe una scelta familiare visto che abita a Bologna e dista dal centro sportivo di casteldebole pochi chilometri
Sarebbe una scelta professionale, è a Empoli da 3 anni e mezzo, è legatissimo a Bologna e a Verona ma anche all’Empoli.