Slitta a settembre, dopo l’estate, la parte conclusiva del percorso partecipativo sul nuovo stadio che la società vuol realizzare e gioco forza anche la delibera che il Comune dovrà presentare per proseguire l’iter di realizzazione.

In virtù di quanto si legge sull’edizione locale de “Il Tirreno” di oggi, il club azzurro avrebbe consegnato in ritardo i documenti da pubblicare su internet con ripercussioni sul percorso partecipativo che vede coinvolti associazioni, commercianti e residenti. Si va dunque a settembre, poi ci sarà la decisione della giunta che dovrà esprimersi sul project-financing.

Articolo precedenteQuattro amichevoli estive per l’Empoli
Articolo successivoTV | Mercato Azzurro… La situazione

26 Commenti

  1. una notizia bona ogni tanto no eh…
    me la state facendo prendere malissimo da un anno a questa parte….. anche basta

  2. ma mai dico mai una buona notizia, uno sculo cosi e un sera mai toccato, propongo per i tifosi una bella gita al santuario mariano di montenero, gente così non si và più avanti…….

  3. Voi volete lo stadio ma i cittadini empolesi non vogliono essere presi in giro…ancora non avete capito che non si fa uno stadio m un centro commerciale?????

  4. Sbagliato titolo, contenuto e soprattutto notizia.. quella vera è che l’Empoli ancora non presenta la documentazione completa e il processo partecipativo deve slittare…

    • c’è già un’area dove si dovrebbe sviluppare un’altra zona commerciale ovvero sulla statale,di fronte alla sammontana, il problema é che le aziende che dovevano aprire non stanno aprendo, ritenendo forse l’area poco appetibile…..
      Io penso cambi poco se invece che costruire una zona commerciale a pontorme la si costruisce allo stadio, sfruttandone magari la maggior appetibilità
      Opporsi ad un’opera del genere che sgraverà il comune da varie spese (rifacimento e manutenzione pista di atletica), arricchirà il tessuto commerciale della città e renderà giustizia alla nostra storia sportiva, penso che sia da retrogradi.

      Detto questo è giusto che le cose siano fatte a modo, risolvendo i nodi urbanistici e di viabilità e sentendo l’opinione degli interessati.

  5. Bravo…
    Cosi almeno poi la manutenzione in questo ammasso di ferraglia e cemento marcio la fai TE poi e i tuoi amici pidiessini e poi ti costruisci A SPESE TUE anche la pista d’atletica. Progressisti si … Levateci anche lo stadio in questa città di morti!!!

  6. …ABBI DUBBI TANTI…

    anche questa storia dello Stadio è la dimostrazione della confusione in cui stimo vivendo a Empoli Società Calcio, grazie al Sig. Corsi e amici, inutile nasconderci dietro un dito, questi ci portano al,baratro, credo sia giunto il momento di ribellarsi, come prima cosa “0” abbonamenti, o meglio 1 ci sarà sicuro, l’illuso Claudio!!

  7. D’accordo, contestiamo questa Società di opportunisti che persegue solo i propri interessi cercando di sfruttare le fibrillazioni di poveri tifosi illusi. No al Centro Commerciale travestito da stadio, niente abbonamenti e neppure frequenza alle partite. Basta essere presi per il c–o!!! Ci vadano pure i membri della family alla partita, da soli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here