E’ stato presentato questa mattina, nella sede della Lega Calcio, il nuovo pallone della stagione 2017-18 di Serie B, il Kombat Ball 2018.
La nota azienda Kappa fa il suo esordio, dunque, nel campionato cadetto: l’accordo stipulato con la Lega B è quadriennale e coinvolgerà anche l’abbigliamento dei delegati nei campi e lo staff della Federazione. “Siamo soddisfatti per aver aperto questo matrimonio. Incontriamo un’azienda italiana e il nostro campionato è rivolto agli italiani – ha dichiarato Paolo Bedin, direttore generale -. Siamo radicati nei territori e vogliamo lanciare i giovani italiani. Siamo una Lega innovativa ed incontrare Kappa in questo percorso è per noi molto importante, un progetto che parte dal pallone ufficiale. Kappa vestirà anche la nazionale B Italia, i delegati di Lega e lo staff della Lega B”.
@redazione PE: potreste indagare sul perché il sito tmw ha smesso di seguire con pagina dedicata l’empoli calcio? Secondo me c’è sotto qualcosa da parte della nostra società! Grazie in anticipo
Ci aveva sempre seguito anche ai tempi della B!
Ci perdonerà se le rispondiamo che l’argomento non è di nostro interesse.
Certo!
Eppure e’ semplice, perché non frega niente a nessuno di questo Empoli
Ma ancora state dietro a Criscitiello? Che ha sempre sparlato dell’Empoli?
Criscitiello è come martusciello…….
Calvetti ex responsabile del settore giovanile del Verona, a Empoli per affiancare Accardi? ???? C è scritto su tmw
Non capisco la relazione di questi post col titolo dell’articolo….