Chi frequenta il “Sussidiario”, storico campo di allenamento della squadra azzurra ma anche ex campo ufficiale della Primavera prima dell’era Monteboro, già da alcuni giorni ha notato delle migliorie alla struttura esterna.
Le parti in cemento erano state pitturate, rinfrescando cosi i muri dietro le porte, e piano piano si stava allestendo una struttura in ferro lungo quella che è la tribuna, da tempo però inagibile al pubblico.
Oggi la sorpresa, con un bellissimo telo che va a ricoprire tutta la parte della ex tribuna dando, oltre a tanto colore, anche un bellissimo colpo d’occhio. la scritta Empoli Football Club in mezzo con i loghi societari a fare da contorno e tanti calciatori nelle più disparate azioni di gioco.
La serie A porterà con se anche maggiore visibilità e quindi agli occhi dell’italia, quando verranno trasmesse immagini sugli organi nazionali, il campo avrà un suo nuovo perchè.
Nella foto sotto, fonte EmpoliFC, un immagine di quanto vi abbiamo descritto sopra.
.
T.C.
.
Quando si dice “Anche l’occhio vuole la sua parte!!”
Bella iniziativa …dovrebbero riprendere la pista ormai obsoleta
Ogni miglioria estetica è ben accetta vista la visibilità che comporta la serie A.Ha ragione Antonio:la pista in quello stato è antiestetica.
Ottimo colpo d’occhio!!
si spende e si spande, cosa non si fa per la visibilità ah ah ah ah
ci potevano mette i tifosi finti… ah ah ah ah ah
Una curiosità ce l’ho, prima di vederlo dal vero: chi sono i calciatori raffigurati?
Poteva essere l’occasione Buona per spostare la pista al polo scolastico ma credo che anche a questo giro non si farà, peccato perché il treno della serie A non passa tutti i giorni.
Io avrei rifatto le tribune…così potevamo vedere gli allenamenti come tutti…invece di stare ammassati alla ringhiera…
Hanno coperto ” la polvere sotto un tappeto” e si continua ad assistere agli allenamenti in piedi alle ” sbarre” come a sollicciano!
Si vede che paga qualcun’altro.