La Giornata del Torino inizia all’insegna del mercato, si concretizza infatti uno scambio con il Parma, ai quali viene dato a titolo definitivo Amoruso ( da capire ora se Pozzi rientrerà ancora nei piani parmensi ), e prelevano in prestito Coppola e Leon.
I due arriveranno a Torino domani, forse Coppola potrebbe essere convocato per la sfida con l’Empoli, Leon sicuramente no perchè sarà a prescindere impegnato con la propria nazionale.
Al centro Sisport davanti ad un migliaio di persone si è tenuto l’allenamento pomeridiano, che al suo centro ha visto una partitella in famiglia molto intensa, dove Colantuono ha provato la formazione anti-Empoli.
Assenti alla seduta, oltre ad Amoruso, Colombo e Gomis impegnati in un lavoro differenziato.
E’ apparso veramente in forma Bianchi, anche autore di un gol su pregevole assist di Di Michele. In rete anche Gasbarroni. I tre oltre ad apparire i più informa sono quelli che il pubblico presente ha più osannato. Fatica ancora un po’ Belingheri in mezzo al campo, non sempre brillante oggi pomeriggio, anche Samuel non ha esaltato.
Questa quella che dovrebbe essere l’ipotetica formazione che scenderà in campo dal primo minuto lunedi sera: Sereni; Rivalta, Pratali, Loria, Rubin; Zanetti, Loviso, Belingheri; Gasbarroni, Di Michele, Bianchi.
A termine allenamento scambiate due battute con Pratali che si dice emozionatissimo al pensiero di affrontare quella che è e sarà sempre la squadra nel suo cuore.
Per PianetaEmpoli.it da Torino
G.F.