Oggi pomeriggio i neroverdi si sono ritrovati allo Stadio “E. Ricci” di Sassuolo dove, dopo il riscaldamento tecnico-tattico, hanno disputato una partita d’allenamento con la formazione Primavera di Mister Mandelli. Fermi Donazzan, Bianco, Bruno, Girelli e Noselli. Lavoro differenziato per Consolini e Troiano. Domani il Sassuolo si allenerà sempre allo Stadio “Ricci” alle 15.
Paolo Bianco è stato sottoposto ad una ecografia, a cura del Dr. Aldo Burani presso il Nuovo Ospedale di Sassuolo, che ha evidenziato una lesione mio-tendinea di 2° grado all’adduttore lungo della coscia destra, infortunio che il difensore neroverde si è procurato durante Triestina-Sassuolo di venerdì scorso. Per Bianco si prospetta almeno 1 mese di stop
Tra l’altro La società ha deciso di andare avanti con Gregucci, ma ora tutti dovranno dare di più”. Più chiaro di così il direttore generale del Sassuolo Nereo Bonato non poteva essere. “Ci aspettavamo una crescita della squadra che non c’è stata”, si legge in aggiunta sulla Gazzetta di Modena. La situazione in casa neroverde continua a rimanere elettrica.
fonte: ufficio stampa Sassuolo Calcio.