Gara amichevole infrasettimanale per i gialli di Gigi Apolloni.

Oggi pomeriggio sul terreno del Campo “Magotti” di Marzaglia, il Modena F.C. ha effettuato la programmata partita amichevole incontrando la squadra della Polisportiva Gino Nasi, che partecipa al campionato di seconda categoria.

Giampà oggi in golL’allenatore modenese ha fatto disputare due tempi di 30 minuti ciascuno a tutti i calciatori disponibili, compresi gli allievi Guicciardi, Minarini, Mtemahanji e Salami. Assenti Ricchi, Rickler, Perna e Koffi che hanno effettuato cure a parte.

La partita, diretta dal Sig. Rossi, con Assistenti Goldoni e Giugliani, tutti del Comitato UISP di Modena, è terminata con il risultato di 6-0 (primo tempo 3-0). Hanno segnato Colucci, Giampà (2), Napoli (2) e Girardi.

La Gino Nasi del Presidente Vezzalini, allenata da mister Ciaburri ha schierato: Tondo, Sant’Antonio, Braghiroli, Ferrari, Marri, Bonetti, Riva, Finelli, Fini, Patti, Modena. Nel secondo tempo sono entrati De Maria, Romeo, Croci, Fontana e Gentilini.

Domani mattina i gialli partiranno, anticipando il ritiro, alla volta della Toscana. Si fermeranno nelle vicinanze di Empoli dove completeranno la preparazione in vista dell’impegnativa gara di Sabato 27 Febbraio sul terreno dello Stadio “Castellani”.
ufficio stampa
A.C. Modena
Articolo precedenteDal campo….5-3 agli Allievi
Articolo successivoSerie D I Recuperi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here