Seduta pomeridiana al Casaleno per il Frosinone di mister Campilongo. La squadra dopo una riunione tecnica ha sostenuto un allenamento basato essenzialmente sulla prova di schemi tattici e intensità di gioco svolgendo mini partitelle tematiche a campo ridotto precedute da un leggero richiamo atletico sul campo. Partitella finale a campo ridotto prima di far rientro negli spogliatoi. Intanto Sicignano si è allenato in gruppo evitando però la partitella finale. Regolarmente in campo anche Frattali mentre Sansone e Stellone hanno lavorato in piscina. Terapie in palestra agli ordini dello staff medico per Dario Biasi. Domattina allenamento di rifinitura a porte chiuse dopodichè il gruppo si ritroverà all’Hotel Bassetto da dove partirà alla voltadi Carmignano in provincia di Prato.
Intanto Adrian Ucchino è passato in prestito alla Sangiovannese che disputa campionato di Lega Pro Seconda Divisione Girone B
.

ufficio stampa

Frosinone Calcio

Articolo precedenteLa conferenza stampa di Fernando Forestieri
Articolo successivoDal campo…è tornato il mister
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here