Il Crotone ha svolto una seduta di lavoro questa mattina, e questa sarà anche l’unica della giornata, domani mattina la squadra invece partirà alla volta della Toscana.

il tecnico lerdaNella seduta si sono provati gli ultimi schemi che mister Lerda sta collaudando proprio in vista del difficile impegno a cui gli squali rossoblu’ si dovranno sottoporre nel pomeriggio di domenica contro l’Empoli.

Provata anche quella che dovrebbe essera la formazione titolare, che non si discosta da quella vista nell’incontro dell’ultima giornata dove il Crotone ha brillantemente pareggiato contro il più quotato Brescia.

Abbiamo fatto un paio di domande al tecnico crotonese in merito all’impegno con l’Empoli:

 

Mister che partità vedremo domenica ad Empoli?

La gara non sarà sicuramente facile, loro sono una squadra blasonata che punta, anche se adesso non lo ammettono, a traguardi importanti, poi giocheranno di fronte al proprio pubblico e come se non bastasse vengono da una sonora sconfitta che debbono immediatamente cancellare. Tutto questo per dire che noi non andremo certamente a regalare niente, giocheremo come sappiamo fare, provando a vincere la partita o comunque a portare via un punto, ma lo ripeto non sarà facile, e non sono comunque queste le gare della vita per la mia squadra.

 

Cosa teme più dell’Empoli ?

Beh hanno un bel collettivo con gente che non solo è forte per la categoria ma potrebbe benissimo stare anche di sopra, in serie A, lo dimostrano anche le voci che hanno accompagnato questo mercato, hanno un gruppo che si conosce a memoria, la squadra anche se ha perso dei validi elementi ha mantenuto pressochè intatto il suo scheletro, ed un tecnico molto preparato come Campilongo, uno che non lascia mai niente al caso e che sa che questa gara, dopo appunto la batosta presa a Torino, non la puo’ sbagliare. Pero’ lo ripeto, noi ce la giocheremo, e cercheremo di mettere in difficoltà fin dal primo minuto i nostri avversarsi, che se vorranno portare a casa i tre punti dovranno sudare sette camice.

 

Da Crotone per PianetaEmpoli.it

Maurizio Tavella

 

 

 

Articolo precedenteUfficiale : la maratona resta chiusa
Articolo successivoCambia l'arbitro per domenica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here