E’ stata ufficializzata la quarta amichevole precampionato degli azzurri, una di quelle che non si giocherà dalle nostre parti.

Infatti il 3 agosto alle ore 18:30 gli azzurri di mister Bucchi affronteranno il Venezia, squadra che la prossima stagione disputerà la B alla nostra stregua. Non si giocherà però nella lontana Vipiteno ma nella più vicina Vigasio.

Lo stadio “Capone” di Vigasio è infatti nella provincia di Verona, più precisamente sotto il capoluogo veneto ad un distanza di poco più di due ore dalla nostra città. Vi documenteremo più avanti sulle modalità di accesso all’impianto sportivo per poter eventualmente assistere dal vivo alla gara.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Radio Mercato suona il nome di Donati
Articolo successivoTim Cup 2019/20 | Per gli azzurri o Reggina o il solito Vicenza…se passiamo ancora al Castellani

13 Commenti

  1. Io non capirò mai perché non facciamo amichevoli con Perugia, Parma e società dove i tifosi hanno rapporti amichevoli. Tutte le volte con Lucchese, Pistoiese e ora Venezia dove si rischia di trovarsi in mezzo ai casini.

      • Ora dare colpa al co rsi perché fa organizzare amichevoli con squadre non ben viste dalla tifoseria mi sembra un tantinello esagerato….. Le società sono amiche sta ai tifosi non fare gli imbecilli a Vigasio che più o meno è grande come Villanova…… Parlo di tutte e due le tifoserie eh… Poi col Parma che ancora non ci vuole cedere i centrocampisti la società Forse in questo momento non ritiene di doverci fare un’amichevole……😁

        • Io non sto dando la colpa a nessuno, semplicemente non capisco perché non si possano organizzare amichevoli con squadre più in buon rapporti con la tifoseria e non sto parlando da ultras ma da semplice tifoso quale sono che non ha voglia di stare a rischiare di finire in mezzo ad una rissa come a Larciano due anni fa.

  2. Ma che vuoi parlare di una società che in 25 ANNI no dico 25 ANNI che si parla ormai di stadio nuovo curve ecc… Non è stata capace di IMPORSI e/o trovare un’alternativa a questo comune di democristiani o almeno creare un settore POPOLARE da almeno 3/4 mila posti PER NOI in qualche modo. Ma vi rendete conto della VERA situazione di questo stadio??

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here