Ecco, con i dati rilevati da “Panini Digital” i numeri del match giocato sabato pomeriggio al “Francioni” tra Empoli e Latina

Cliccando sul prospetto (è un pdf ridotto) si può ingrandire il quadro.

 

match report

Articolo precedenteMercato Serie B | Paolucci conferma con un messaggio su "twitter": "lascio un grande gruppo"
Articolo successivoMercato Azzurro | La situazione
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Hai ragione Claudio, però nonostante i dati a favore nostro, loro hanno maggior percentuale di pericolosità; vuol dire latina più concreto ed efficace? Assolutamente no, siamo stati noi che con due disattenzioni si sono fatti “essere più pericolosi”, in sostanza credo sia proprio questo il meccanismo da correggere, compreso anche acquisire un po più di cattiveria agonistica, perché si subisce spesso tanti falli e giustamente noi si pensa più a far gioco che romperlo agli altri, ma quando vinci in trasferta al 75′ du falli in più e si fanno.

  2. Sposo assolutamente la tesi! Meno fioretto e più sciabola in certe occasioni: Questo esige la B. Paradossalmente, il nostro gioco è + adatto alla A.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here